Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-08-11, 01:09 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 44
Marcoaiolfi74 è un newbie...
predefinito Ho aquistato prosperity Tiger. Troppo divertente!!!!

Buon giorno, sono felice di essere membro di questa community. Ho acquistato da una settimana io mio primo elicottero coassiale prosperity Tiger tramite groupon. Avrei diverse domande: nel radiocomando vanno bene sei stilo della duracell? Perché ho sentito che durano molto perché sovralimentate.
Come mai viene consigliato di caricare l'eli non più di 100-110 minuti? Che mode è il mio radiocomando: canale sinistro: sale- scende; canale destro: avanti- indietro e ruota a sinistra- ruota a destra? È necessario che io mi sappia abituare a qualsiasi mode o quello sarà sempre il mio standar ( in vista di miei miglioramenti e perfezionamenti).
Ho notato che giustamente il mio Tiger è ingestibile outdoor. Che specifica dovrebbe avere un eli per outdoor? Può essere sempre con giroscopio? Ma forse più grande? O con più comandi e quindi più complicato da usare? Grazie in anticipo per l'attenzione che sicuramente mi riserverete.
Marcoaiolfi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 08:24 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Ciao inanzitutto diversifichiamo il tuo elicottero da un vero elicottero, perche non lo conosco ma dalla tua descrizione ha 3 canali ed è un giocattolo.
Dalla tua descrizione della marca nessun motore di ricerca lo trova quindi dovresti mettere delle foto per capire cosa è.
é di sicuro un coassiale a 3 canali con giroscopio, con motore di coda,non ha piatto ciclico, poi 110 minuti di carica è tanto ............da questi dati presumo come gia detto che sia un giocattolo.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 02:11 AM   #3
Utente
 
L'avatar di davidedh
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 127
davidedh è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcoaiolfi74 Visualizza il messaggio
Buon giorno, sono felice di essere membro di questa community. Ho acquistato da una settimana io mio primo elicottero coassiale prosperity Tiger tramite groupon. Avrei diverse domande: nel radiocomando vanno bene sei stilo della duracell? Perché ho sentito che durano molto perché sovralimentate.
Come mai viene consigliato di caricare l'eli non più di 100-110 minuti? Che mode è il mio radiocomando: canale sinistro: sale- scende; canale destro: avanti- indietro e ruota a sinistra- ruota a destra? È necessario che io mi sappia abituare a qualsiasi mode o quello sarà sempre il mio standar ( in vista di miei miglioramenti e perfezionamenti).
Ho notato che giustamente il mio Tiger è ingestibile outdoor. Che specifica dovrebbe avere un eli per outdoor? Può essere sempre con giroscopio? Ma forse più grande? O con più comandi e quindi più complicato da usare? Grazie in anticipo per l'attenzione che sicuramente mi riserverete.
Mode 2...ottimo da tenere più avanti!!! con i coassiali assolutamente utilizzo con assenza di vento.... è così devi aver pazienza...comunque posta delle foto cosi lo vediamo...
davidedh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 06:09 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 44
Marcoaiolfi74 è un newbie...
predefinito

Ab model Grazie per la risposta ma da qualcosa bisognerà pur cominciare
Marcoaiolfi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 06:17 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 44
Marcoaiolfi74 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidedh Visualizza il messaggio
Mode 2...ottimo da tenere più avanti!!! con i coassiali assolutamente utilizzo con assenza di vento.... è così devi aver pazienza...comunque posta delle foto cosi lo vediamo...
Grazie Davide. Spero che l'allegato jpeg si veda in quanto ho caricato l'url tramite iPhone..... Buona giornata
Icone allegate
Ho aquistato prosperity Tiger. Troppo divertente!!!!-img_4874.jpg  
Marcoaiolfi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 09:02 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Giustamente con qualcosa si deve iniziare il problema è che imparate a volare con un qualcosa molto diverso dagli heli piu seri e quando lo cambiate e come se partiste da 0, il problema e solo questo.
Questi elicotteri volano alcuni anche bene, ma non aiutano a imparare, vanno benissimo per divertirsi, dalla foto sembra un 34cm di pale quindi piccolino fuori vola in assenza di vento.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 03:15 AM   #7
Utente
 
L'avatar di davidedh
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 127
davidedh è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcoaiolfi74 Visualizza il messaggio
Grazie Davide. Spero che l'allegato jpeg si veda in quanto ho caricato l'url tramite iPhone..... Buona giornata
inatanto divertiti con questo più che puoi...poi quando passerai ad un 4ch mode 2 ti divertirai a fare solo hovering agli inizi ma pur sempre divertente hahaha
davidedh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-11, 12:00 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 44
Marcoaiolfi74 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidedh Visualizza il messaggio
inatanto divertiti con questo più che puoi...poi quando passerai ad un 4ch mode 2 ti divertirai a fare solo hovering agli inizi ma pur sempre divertente hahaha
Vai, ho già fatto un danno!!!!!! Pace. Fra qualche giorno torno a casa e vedo di ripararlo in qualche modo. Sicuramente ci faró un pensierino sul 4ch. Ma è vero che ci vogliono sei mesi per imparare solo a tenerlo alzato da terra? Mi sembra assurdo...... Me lo ha detto un amico che fa modellismo rc auto. Ditemi voi.....
Marcoaiolfi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-11, 12:14 AM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 44
Marcoaiolfi74 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Giustamente con qualcosa si deve iniziare il problema è che imparate a volare con un qualcosa molto diverso dagli heli piu seri e quando lo cambiate e come se partiste da 0, il problema e solo questo.
Questi elicotteri volano alcuni anche bene, ma non aiutano a imparare, vanno benissimo per divertirsi, dalla foto sembra un 34cm di pale quindi piccolino fuori vola in assenza di vento.
Curiosità: voli anche con eli a motore? O sono mondi troppo diversi solitamente per affrontarli unitamente? (e forse è anche una questione economica....)
Marcoaiolfi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-11, 09:30 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

si usiamo il cobra radiosistemi a scoppio
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-11, 04:38 AM   #11
Utente
 
L'avatar di davidedh
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 127
davidedh è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcoaiolfi74 Visualizza il messaggio
Vai, ho già fatto un danno!!!!!! Pace. Fra qualche giorno torno a casa e vedo di ripararlo in qualche modo. Sicuramente ci faró un pensierino sul 4ch. Ma è vero che ci vogliono sei mesi per imparare solo a tenerlo alzato da terra? Mi sembra assurdo...... Me lo ha detto un amico che fa modellismo rc auto. Ditemi voi.....
Dipende da quale 4ch prendi esempio un walkera cb180 sarà più facile di esky 4ch
comunque dipende da te e quanto tempo hai per allenarti...possono essere anche 3 mesi...dipende...

ciao
davidedh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-11, 09:06 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 44
Marcoaiolfi74 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidedh Visualizza il messaggio
Dipende da quale 4ch prendi esempio un walkera cb180 sarà più facile di esky 4ch
comunque dipende da te e quanto tempo hai per allenarti...possono essere anche 3 mesi...dipende...

ciao
Grazie Davide
Marcoaiolfi74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[video] Non ho potuto resistere ... divertente! Son of kyosho Off Topic 10 02-04-11 02:39 PM
monster o buggy??? quale il più divertente??? valerio menghi Automodelli a scoppio Monster Truck 6 30-03-11 08:04 PM
Più divertente auto rc o moto rc? giuggen Off Topic 2 31-07-09 01:42 PM
Consiglio...ho aquistato su Tower Hobbies un Savage SS 4.6 roberto76napoli Automodelli a scoppio Monster Truck 4 20-03-05 10:13 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play