Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-08-11, 11:17 PM   #31
Utente
 
L'avatar di davidedh
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 127
davidedh è un newbie...
predefinito

Anche questo è bello.....molto buono
Vediamo se riesci a volare questo: Walkera V370D01
con questo impari e diventi un asso!!!!
davidedh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 12:00 AM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Senza contare i danni che un 450 o anche solo un cb180 z puo arrecare cadendo su una macchina oppure addosso a qualche passante.
Io dico che un t rex 450/500 preso addosso qualche settimana di ospedale te la fai...un classe 50/90 invece trovi la dimora definitiva.
Quello che hai postato il v370 non mi piace per il fatto delmotore sulla coda, io ho preso il v200d02 flybarless.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 12:35 AM   #33
Utente
 
L'avatar di davidedh
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 127
davidedh è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Senza contare i danni che un 450 o anche solo un cb180 z puo arrecare cadendo su una macchina oppure addosso a qualche passante.
Io dico che un t rex 450/500 preso addosso qualche settimana di ospedale te la fai...un classe 50/90 invece trovi la dimora definitiva.
Quello che hai postato il v370 non mi piace per il fatto delmotore sulla coda, io ho preso il v200d02 flybarless.
Si il 370 c'è l'ha un mio amico l'ho volato posso dire che in effetti è un poco più difficile da volare ma divertente...che dire il motorino in coda si raffredda meglio..comunque anche secondo me è più ben bilanciato il tuo 200 ed anche più agressivo...comunque il 370 a spazzole...
tra il 370 ed il 300cl bee v2 devo dire che è più difficile il v2....anche se gli esky non mi vanno
davidedh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 01:22 AM   #34
Utente Junior
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 74
tuono d'acciaio è un newbie...
Talking

Quote:
Originariamente inviata da BombaJr Visualizza il messaggio
e comunque,prima userò il simulatore per inpratichirmi un pò.
Ciao a tutti, penso proprio che un CHAIN GUN da 30 mm ne spari di meno. Sei anche arrivato a chiedere sui Nitro, ma hai una vaga idea di come funziona? Stai sognando troppo. Vuoi dei consigli da padre? Comincia con il coassiale finché lo rompi e fai pratica, e se non lo hai rotto regalalo a chi è meno fortunato di te, vorrebbe cominciare e non può, così avrai anche un amico che ti farà compagnia quando voli. Così passi ad un indoor 4 ch, poi ad un 450 e così via. In questo hobby ci vuole pazienza e si dà sempre ascolto a chi ha più esperienza di te, è un segno di maturità e tu per il momento non stai facendo entrambe le cose, ricordalo! Ascolta le mie parole e un giorno mi ringrazierai.
tuono d'acciaio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 09:58 AM   #35
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 46
BombaJr ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ho ascoltato un consiglio di uno esperto e mi ha consigliato il walkera V200D01 ha detto che è facile da portare ed è a 4 ch e nn costa neanche tanto.
cordiali saluti.
BombaJr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 11:12 AM   #36
Utente
 
L'avatar di davidedh
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 127
davidedh è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BombaJr Visualizza il messaggio
ho ascoltato un consiglio di uno esperto e mi ha consigliato il walkera V200D01 ha detto che è facile da portare ed è a 4 ch e nn costa neanche tanto.
cordiali saluti.
Si ordina subito anche i ricambi!
davidedh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 12:12 PM   #37
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 46
BombaJr ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

fate proprio pena -.-"
qua a me mi state a prende per i fondelli.
fenitela!!!!

Ultima modifica di BombaJr; 04-08-11 a 08:47 AM
BombaJr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 08:55 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Davide ma lascialo perdere io ho quel modello e quella radio,tranquillo non lo rompe perche da solo non imposta nemmeno i comandi per decollare.
Un principiante con un flybarless????? con il controllo giroscopico dei 3 assi regolabili indipendentemente dalla ricevente, la velocità ed escursione dei servi piu tutti gli altri comandi commutabili dalla radio..........
Aspettiamo impazienti il video che voli con il flybarless proposto dal tuo esperto.
Visto che facciamo pena invece di dare aria alla bocca metti poi un video di te che voli con quello..........inutile fare il gradasso dietro alla tastiera dimostra quello che dici.
Ps fino a prova contraria se hai un esperto che ti aiuta ma qui cosa ci fai?

Dimentichi forse che noi voliamo e non siamo noi ad aver bisogno di te.
davide per quanto mi riguarda qui con questo è tempo perso se vuoi sprecare ancora tu fiato fai pure io aspetto il video cosi vediamo se a 12 anni e solo buono a scrivere o anche a dimostrare quello che dice.
Questo si crede che dopo che ha volato con il giocattolo da supermercato e diventato un pilota.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 04-08-11 a 09:46 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 03:32 AM   #39
Utente
 
L'avatar di davidedh
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 127
davidedh è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Davide ma lascialo perdere io ho quel modello e quella radio,tranquillo non lo rompe perche da solo non imposta nemmeno i comandi per decollare.
Un principiante con un flybarless????? con il controllo giroscopico dei 3 assi regolabili indipendentemente dalla ricevente, la velocità ed escursione dei servi piu tutti gli altri comandi commutabili dalla radio..........
Aspettiamo impazienti il video che voli con il flybarless proposto dal tuo esperto.
Visto che facciamo pena invece di dare aria alla bocca metti poi un video di te che voli con quello..........inutile fare il gradasso dietro alla tastiera dimostra quello che dici.
Ps fino a prova contraria se hai un esperto che ti aiuta ma qui cosa ci fai?

Dimentichi forse che noi voliamo e non siamo noi ad aver bisogno di te.
davide per quanto mi riguarda qui con questo è tempo perso se vuoi sprecare ancora tu fiato fai pure io aspetto il video cosi vediamo se a 12 anni e solo buono a scrivere o anche a dimostrare quello che dice.
Questo si crede che dopo che ha volato con il giocattolo da supermercato e diventato un pilota.
Serena ti quoto assolutamente in tutto!
adesso che ha un amico esperto aspettiamo il video...vediamo se ha le pa..e per postarcelo!! oppure l'umiltà di dire ho distrutto tutto avevate ragione...

quando gli dissi di ordinare i ricambi era veramente in buona fede da parte mia perchè si sà benissimo che si rompe di continuo...invece mi son ricevuto quella risposta cretina...mah

siccome sappiamo che non si trattano di gioccatoli...c'è gente che si è fatta veramente male con gli eli c'è chi ha fatto i punti in ospedale ed addirittura alcuni ad essere invalidi agli occhi...io spero che abbia un poca di saggezza e usare la testa ed un poco di buon senso!!! anche se secondo lui siamo penosi...l'umità come prima cosa!!!
davidedh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 04:42 PM   #40
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 46
BombaJr ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidedh Visualizza il messaggio
Serena ti quoto assolutamente in tutto!
adesso che ha un amico esperto aspettiamo il video...vediamo se ha le pa..e per postarcelo!! oppure l'umiltà di dire ho distrutto tutto avevate ragione...

quando gli dissi di ordinare i ricambi era veramente in buona fede da parte mia perchè si sà benissimo che si rompe di continuo...invece mi son ricevuto quella risposta cretina...mah

siccome sappiamo che non si trattano di gioccatoli...c'è gente che si è fatta veramente male con gli eli c'è chi ha fatto i punti in ospedale ed addirittura alcuni ad essere invalidi agli occhi...io spero che abbia un poca di saggezza e usare la testa ed un poco di buon senso!!! anche se secondo lui siamo penosi...l'umità come prima cosa!!!
io nn ho detto che siete penosi,e comuque mi faccio il walkera 1#A,per quanto dicono gli esperti è buno per me.
BombaJr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 09:12 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Bravissimo peggio dell altro ora ddirittura un 3d......ti prego almeno non scriverlo perche chi ci capisce qualcosa a leggere certe cose gli si rizzano i capelli, poi hai fatto un grosso passo avanti non solo è molto piu difficile ma è pure una porcheria con una lipo che fara si e no 5 minuti, compra tanti ricambi tante pale e sopratutto se vuoi volare almeno una mezzora un paio di kg di batterie
Qui sopra mi sa che hai chiuso
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 05-08-11 a 09:14 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-11, 09:27 AM   #42
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 46
BombaJr ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Bravissimo peggio dell altro ora ddirittura un 3d......ti prego almeno non scriverlo perche chi ci capisce qualcosa a leggere certe cose gli si rizzano i capelli, poi hai fatto un grosso passo avanti non solo è molto piu difficile ma è pure una porcheria con una lipo che fara si e no 5 minuti, compra tanti ricambi tante pale e sopratutto se vuoi volare almeno una mezzora un paio di kg di batterie
Qui sopra mi sa che hai chiuso
ma per te tutti gli eli che ho scelto e che mi hanno consigliato so na porcheria????????
BombaJr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-11, 09:20 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Si perche?
io lo faccio di lavoro da 15 anni e so cosa vale e cosa non vale, quando ho iniziato a volare per la prima volta nel 1993 tu non eri ancora nato e gli elicotteri i pochi e costosissimi dell epoca erano una porcheria che costava circa 3000 euro, con un sistema elettronica che era primitivo, non esistevano le lipo non esistevano i brushless e sopratutto gli elicotteri elettrici mi pare ancora non esistessero.
cosa devi comprare te lo abbiamo detto sia io che davide ma se non vuoi capire compra un po cosa ti pare, qui non conta tanto il fatto di porcheria o meno ma della difficolta dei vari elicotteri, e tu di sicuro da solo senza nessuno che ti segue da vicino non pensare di volare con un 6 canali ccpm 3d.
Se vuoi prendere un monorotore buono e poco costoso cb180 se vuoi spendere di piu 180z, ma non di certo un flybarless con radio computerizzata o un 6 canali con passo variabile.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-11, 09:04 PM   #44
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 46
BombaJr ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidedh Visualizza il messaggio
Serena ti quoto assolutamente in tutto!
adesso che ha un amico esperto aspettiamo il video...vediamo se ha le pa..e per postarcelo!! oppure l'umiltà di dire ho distrutto tutto avevate ragione...

quando gli dissi di ordinare i ricambi era veramente in buona fede da parte mia perchè si sà benissimo che si rompe di continuo...invece mi son ricevuto quella risposta cretina...mah

siccome sappiamo che non si trattano di gioccatoli...c'è gente che si è fatta veramente male con gli eli c'è chi ha fatto i punti in ospedale ed addirittura alcuni ad essere invalidi agli occhi...io spero che abbia un poca di saggezza e usare la testa ed un poco di buon senso!!! anche se secondo lui siamo penosi...l'umità come prima cosa!!!
hai ragione sulla parte dei ricambi,me lo hanno detto anche gli altri che all'inizio i crash sono inevitabili.
appena lo hai scritto credevo che dicevi che appena lo prendo e lo accendo lo rompo subito e lo devo buttare.
scusa per la risposta "cretina".
BombaJr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-11, 03:01 AM   #45
Utente
 
L'avatar di davidedh
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 127
davidedh è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BombaJr Visualizza il messaggio
hai ragione sulla parte dei ricambi,me lo hanno detto anche gli altri che all'inizio i crash sono inevitabili.
appena lo hai scritto credevo che dicevi che appena lo prendo e lo accendo lo rompo subito e lo devo buttare.
scusa per la risposta "cretina".
Ok! mi fa piacere che hai capito! all' inizio ti consiglio di prenderti il cb180d...che è un 4ch poi se continuerai vedrai che dopo aver imparato a volare questo...lo cambierai... ma non con un 6ch...ma sempre con un altro 4ch con le flybar a 90° e paddle che sarà ancora più difficile...poi deciderai che cosa fare...intanto divertiti con questo che è un bel eli e facile da riparare...non ha senso spendere per il cb180z credimi...

quando avrai deciso ti dirò che ricambi ..usualmente.. ti serviranno
davidedh non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao a tutti Fasu Comunicazioni e presentazioni 4 19-11-10 11:09 AM
Ciao a tutti akuilotto Comunicazioni e presentazioni 5 21-06-10 11:14 AM
ciao a tutti! =) eddie07 Comunicazioni e presentazioni 7 10-06-10 12:52 PM
ciao a tutti!! renco89 Comunicazioni e presentazioni 7 09-06-10 10:20 PM
Ciao a Tutti! redline2 Statico - Kits, Info e Varie 26 20-02-06 11:42 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play