Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-01-11, 07:59 PM   #31
Utente Junior
 
L'avatar di kareos
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Napoli
Messaggi: 13
kareos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da denwis86 Visualizza il messaggio
Hai qualche link d'acquisto? Un venditore affidabile? Mandami un pm please che poi ti chiedo qualche altra cosa su quell'elicottero



Complimenti per la modifica davvero, sono molto curioso di vedere come si comporterà il tuo con le batterie da 240 dopo l'esperienza negativa di TEZZE.

Kareos, parlavi di un piccolo peso che si trova nella parte anteriore dell'elicottero, ma tu lo hai già levato o lo levi dopo aver montato le batterie da 240? Non è che quello di tezze non volava a causa di questo pesetto?


Altra domanda ad entrambi, mi piacerebbe molto fare la modifica alla pala posteriore, che elica mi consigliate di acquistare e montare? Dove la trovo? Spendo più in spedizioni che in elica? E' un'operazione difficile? Piacerebbe anche a me renderlo un pò più veloce, certe volte è un pò frustrante nel movimento in avanti

Io il peso l'ho già tolto conn la lipo originale che sto usando e và tutto bene poi con la modifica la batteria va anche più avanti di come stava in origine quindi aiuta l'heli ad andare i avanti! In questi giorni cercherò di procurarmi l'elica posteriore e qualche lipo da 3,7 ma non so se quella da 150 o 240 mha visto che un negozio mi ha detto che gli arrivano a giorni ma non sa quali di preciso, nel frattempo ho preso una valigetta in alluminio e della spugna per il syma + caricabatterie (da rete e Usb), radiocamando e altre batterie appena possibile posto delle foto
kareos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 01:27 AM   #32
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io nel radiocomando del syma ho levato la molla sulla leva sinistra di forza motore cosi se mi scappa il dito l'eli non cade al suolo ma rimane in volo..
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 03:46 PM   #33
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

fortunati ... io con il mio Walkera 38 un giorno ho fatto una caduta causa vento eccessivo; al momento non si era fatto niente ma poi quando ho provato a vedere se volava ho visto che andava indietro tanto da impennare appena si dava un pò di gas. Così sono dovuto andare a modificare l'inclinazione del piatto ciclico tramite le astine dei servi e per finire togliere i gommini per tenere su la carrozzeria con dei mammut sui perni. Più tardi vi farò vedere
__________________
Walkera 38#
Album : http://www.modellismo.net/forum/memb...alkera-38.html
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-11, 06:24 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 2
giulio.amaglio@hilti.com è un newbie...
Smile s107

Domanda secca.Dove posso trovare i pezzi di ricambio per s107? Grazie mille
giulio.amaglio@hilti.com non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-11, 08:39 PM   #35
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io qualcosa avevo trovato su ebay..cosa ti serve come ricambio..
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-11, 12:06 PM   #36
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 5
gio_gio è un newbie...
predefinito

Sono un principiante.. qualche giorno fa mi trovato in una fiera e vidi questo modello ad un costo di 20€ quindi lo presi...
Mi ci spasso parecchio, e volevo appunto apportare le modifiche accennate nel thread, unico problema... pochi giorni fa.. l'elica posteriore, che permette i movimenti avanti/indietro mi ha abbandonato...

più precisamente, se tengo premuto in avanti e do un colpetto nella direzione di rotazione parte senza problemi, ma se in volo, lascio il controllo per poi riprenderlo dopo pchi secondi non da cenni di vita... come se non c'è la facesse a girare..

Da queste informazioni (posso darvene altre se chiedete ) cosa potrebbe essere il problema?
gio_gio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-11, 12:48 PM   #37
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

sembra quasi che non comunica con la radio....
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-11, 01:20 PM   #38
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 5
gio_gio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TEZZE Visualizza il messaggio
sembra quasi che non comunica con la radio....
non credo, perchè se tocco l'elica essa parte senza poblemi.. non so.. come potrei risolvere? cambiando motore?
gio_gio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-11, 05:23 PM   #39
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

prova, se hai la convenienza.. a me e partito uno centrale.. ho comprato un'altro syma s107 e l'altro lo uso come ricambi.. ti conviene..
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-11, 10:41 PM   #40
Utente Junior
 
L'avatar di Mirko.iz1hko
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: casella (Genova)
Messaggi: 82
Mirko.iz1hko è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Mirko.iz1hko
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da TEZZE Visualizza il messaggio
prova, se hai la convenienza.. a me e partito uno centrale.. ho comprato un'altro syma s107 e l'altro lo uso come ricambi.. ti conviene..
Come faro' io, visto che mio figlio ha rotto il codino,ed ho ordinato i ricambi, ma nel frattempo ha pure rotto l'eli di coda, nell'intento si sostituirla, mi e' rimasto in mano il motore........costa solo 5,00 Euro, pero' bisogna prima che valuto un "rumoraccio" che fa' il rotore quando gira, come se fossero sgranate le ruote dentate delle demoltipliche??!!
__________________
http://www.meteo-casella.info/
stazione meteorologica lig029 Epson meteo
Mirko.iz1hko non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto syma s107 mini elicottero TEZZE Elicotteri Volo motore elettrico 35 21-01-11 05:10 PM
syma s031 rosair Elicotteri Volo motore elettrico 1 10-01-11 07:54 PM
Syma S009 AH-64 Porblema Carica batteria Bertumella Elicotteri Volo motore elettrico 1 02-01-11 01:13 PM
AIUTO!!! Scarica batteria ed Indicatore livello batteria 2V geppyngione Impianti radio, servocomandi e avviatori 8 26-02-10 01:34 PM
Syma Punto Abarth Barche radiocomandate 0 11-01-09 03:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play