Vecchio 07-01-11, 07:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 43
acer97 è un newbie...
Post primo elicottero

salve a tutti,cerco il mio primo elicottero ke non sia un mini...fino ad ora mi sono allenato con i mini in casa ma ora voglio passare a qualcosa di più...GRANDE! mi potreste dare qualke conisglio su qualke modello?ho cercato e per esempio ho trovato l'EXI 500 ma è una bestia...cerco qualcosa di più semplice ma ke non sia TROPPO SEMPLICE...una specie di cosa mediocre...in modo tale ke posso applicarmi...potete aiutarmi? inoltre mi consigliate un eli elettrico o a scoppio?

grazie in anticipo per le risposte!!!!
acer97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 03:22 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 3
rosair è un newbie...
predefinito

ciao, beh io ho un syma s031, volo benino fuori, è un 3.5 canali..
ti confesso pure ke sono tentato da un walkera, ma nn so quale, boh vedremo a verona
rosair non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 07:45 PM   #3
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Io non ti consiglio Syma non perchè fa dei giocattoli ma perchè come marca non mi sono trovato assolutamente bene: il mio syma è difettoso di progettazione, un mio amico ha un syma che non va più (non per colpa sua) e come puoi vedere TEZZE qui nel forum ha un syma s017 che si è rotto
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 01:36 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 43
acer97 è un newbie...
predefinito

bè,allora secondo te qual'è un modello ke vale la pena di spenderci 200 euro?


Quote:
Originariamente inviata da lorenzoulm Visualizza il messaggio
Io non ti consiglio Syma non perchè fa dei giocattoli ma perchè come marca non mi sono trovato assolutamente bene: il mio syma è difettoso di progettazione, un mio amico ha un syma che non va più (non per colpa sua) e come puoi vedere TEZZE qui nel forum ha un syma s017 che si è rotto
acer97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 04:41 PM   #5
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Magari interpreto male, ma se fossi offeso sappi che non era mia intenzione offendere te e rosair; io ti dico per esperienza che una volta la syma la consideravo una marca seria ma la mia stima verso di loro è completamente scomparsa quando si sono subito rotti due syma (uno mio e uno di un mio amico) ed ho inviato una mail per spiegare alcune cose e per dare dei consigli su come migliorare un enorme difetto ma non si sono degnati neanche di rispondermi per dirmi che non gli interessava niente! Scusami ma ce l'ho veramente su con loro e avevo voglia di sfogarmi . Comunque gli elicotteri belli cominciano con una fascia di prezzo di 100-150 euro circa. Magari ti faranno schifo e ti sarai stancato di sentire questo ma io ti consiglio di iniziare con un birotore (come quello sull'avatar e sul mio album) o un coassiale perchè sono facili da pilotare. Poi per sciegliere puoi cercare un modellino su internet e chiedere poi un parere a riguardo qui sul forum. Se trovi cose a meno di 100 euro (a meno che non siano microheli) non sono buoni e quelli buoni sono per forza a 4 canali minimo (1-motore 2-rollio 3-imbardata del timone 4-beccheggio su-giu)
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-11, 07:40 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 43
acer97 è un newbie...
predefinito

o no no io nn sono arrabbiato,volevo semplicemente il NOME di un modello(ke ne so proprio il nome tipo...EXI 500) potresti darmelo? grx!



Quote:
Originariamente inviata da lorenzoulm Visualizza il messaggio
Magari interpreto male, ma se fossi offeso sappi che non era mia intenzione offendere te e rosair; io ti dico per esperienza che una volta la syma la consideravo una marca seria ma la mia stima verso di loro è completamente scomparsa quando si sono subito rotti due syma (uno mio e uno di un mio amico) ed ho inviato una mail per spiegare alcune cose e per dare dei consigli su come migliorare un enorme difetto ma non si sono degnati neanche di rispondermi per dirmi che non gli interessava niente! Scusami ma ce l'ho veramente su con loro e avevo voglia di sfogarmi . Comunque gli elicotteri belli cominciano con una fascia di prezzo di 100-150 euro circa. Magari ti faranno schifo e ti sarai stancato di sentire questo ma io ti consiglio di iniziare con un birotore (come quello sull'avatar e sul mio album) o un coassiale perchè sono facili da pilotare. Poi per sciegliere puoi cercare un modellino su internet e chiedere poi un parere a riguardo qui sul forum. Se trovi cose a meno di 100 euro (a meno che non siano microheli) non sono buoni e quelli buoni sono per forza a 4 canali minimo (1-motore 2-rollio 3-imbardata del timone 4-beccheggio su-giu)
acer97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-11, 10:29 PM   #7
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Beh io non so cosa consigliarti perché sui modelli va a gusti. Comunque sono buoni l'e-flite blade msr, l'esky lama v3 (quello più grosso è il big lama), questo scorpio Micro Elicottero Elettrico 2&09 Mode1 - ES209M1 | Scorpio Modellismo e poi ce ne sono tanti altri. fatti una ricerca su internet (4-CH Co-Axial) e poi chiedi un parere su uno che ti piace qui sul forum
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-11, 02:10 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 43
acer97 è un newbie...
predefinito

grazie sei stato molto gentile

Quote:
Originariamente inviata da lorenzoulm Visualizza il messaggio
Beh io non so cosa consigliarti perché sui modelli va a gusti. Comunque sono buoni l'e-flite blade msr, l'esky lama v3 (quello più grosso è il big lama), questo scorpio Micro Elicottero Elettrico 2&09 Mode1 - ES209M1 | Scorpio Modellismo e poi ce ne sono tanti altri. fatti una ricerca su internet (4-CH Co-Axial) e poi chiedi un parere su uno che ti piace qui sul forum
acer97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-11, 03:13 PM   #9
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Non esitare a chiedere altro
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-11, 10:12 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 4
costas2r è un newbie...
predefinito

ciao, io da poco ho comprato il walkera lama 400 mi trovo molto bene anche se sono poco pratico, comunque mi sento di consigliarlo
costas2r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 05:51 PM   #11
Utente Junior
 
L'avatar di denwis86
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Baone - PADOVA
Messaggi: 31
denwis86 è un newbie...
predefinito

Ma quindi Syma non è un giocattolino del cavolo? Scusate, io ho preso un Syma S107, anzi, a dir la verità in un centro commerciale vendevano sti elicotterini, 35€, adesso qui ho letto Syma di qua e Syma di là, ho googlato il mio e c'è su google immagini, io pensavo di aver preso un giocattolo sciocco invece è quasi un modellino

Comunque resto sintonizzato perchè questa discussione avrei potuto aprirla anche io, intanto mi alleno indoor con sto cessetto comunque anche io ho riscontrato un difetto, il morsetto per la ricarica si è allentato e dopo un tot di cariche devo spostarlo per poterlo ricaricare, si leva dalla sede tipo e rientra boh, però mi meraviglio della solidità perchè un giorno, in outdoor ( non sapevo che era solo indoor ) è impazzito e l'ho fatto salire fino alla grondaia di casa mia ( 2 piani ) e poi si è schiantato a terra, però va ancora come fosse nuovo, quindi è solido

Scusate l'OT
__________________
"Il successo rappresenta l'uno per cento del tuo lavoro, che risulta da un novantanove per cento chiamato fallimento."

Soichiro Honda
denwis86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Primo elicottero... Fabiomike Elicotteri 15 02-05-10 04:45 PM
Primo elicottero!!! HELP ME!!! andore Elicotteri Volo motore elettrico 6 16-04-09 10:15 AM
primo elicottero touring1 Elicotteri 2 05-12-07 04:55 PM
primo elicottero titanox Elicotteri 16 20-06-05 12:18 PM
Primo elicottero termometro Elicotteri 2 11-06-05 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play