Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-10, 03:09 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 3
antonino68 è un newbie...
predefinito Problema scorpio 1.21

Salve a tutti, premetto che sono nuovo nel campo, ho acquistato un elicottero scorpio 1.21, ho seguito le istruzioni che erano nella sua scatola, ho caricato la pila, l'ho inserita nell'eli ma vedo che lampeggia sempre un led rosso ma non succede nulla, o meglio non parte .......cosa può essere? Scusate la mia ignoranza in questo campo ...ma certo consigli utili in merito, grazie saluti...
antonino68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-10, 08:54 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Torino
Messaggi: 356
TheCopacabanaMan è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonino68 Visualizza il messaggio
lampeggia sempre un led rosso ma non succede nulla, o meglio non parte
Semplicemente, la radio non e' accoppiata all'elicottero. Quando si accoppiano la luce dovrebbe essere verde fissa.
Cerca nel manuale la procedura di accoppiamento (binding) tra radio & elicottero.

Se non ricordo male, devi spegnere la radio, tenere ammaccato lo stick di sinistra, accendere la radio, e dopo acendere l'eli.
Non sono sicuro di questa procedura, verifica sul manuale
TheCopacabanaMan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-10, 01:35 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Si accoppiano da sole non ce binding...............