Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-11-10, 01:13 PM   #31
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Che ne dici di questa? Vendita on-line Modellismo Rossi Roma Comunque riguardo all'elicottero le batterie non sono più capienti se sono più grosse le mie due batterie dei miei elicotteri sono grandi uguali e sono una 300 mAh e l'altra 1200 mAh.
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-10, 02:45 PM   #32
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

come modellino e molto bello..cmq io x la poca differenza di prezzo tra l'usato e il nuovo prenderei il nuovo. metti che l'usato ha qualche lieve danno x qualche urto e magari non e precisa dovresti gia cambiare dei pezzi.. ecco li che alla fine hai speso come il nuovo.. ritornando all'eli ho cambiato il rotore principale, pero ora gira sempre dallo stesso lato anche regolando il trim nel senso che prima con il trim regolavo rotazione destra o rotazione sinistra ora invece mi regola solo a destra spostando il trim all'opposto x farlo ruotare verso sinistra diminuisce solo la rotazione verso destra e cmq non del tutto.. cosa sara successo??
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-10, 03:04 PM   #33
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

prossimamente se riesco volevo prendere questa
KYOSHO INFERNO ST US SPORTS SG Truggy RTR 1:8 RR MP7.5 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-10, 03:41 PM   #34
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Sinceramente non lo sò. Anche per che con un vechhio modellino gli ho appena cambiato l'elica del rotore di coda ma ora gira comunque verso sinistra e quando imposto i trim diminuisce solo la rotazione, proprio come te. Sinceramente sono un pò confuso...
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-10, 03:56 PM   #35
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

come se il trim lavorasse solo da un lato lo lascero cosi gia e senza giroscopio in piu fa cosi.. ci vuole un pilota vero x tenerlo e farlo girare.giorno x giorno lo controllero a costo di smontarlo tutto mi piace tutto sommato cercare di capire i mal funzionamenti l'altro che ho visto da 38cm c'e scritto elicottero coassiale.. mi sai dire cosa vuol dire?
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 12:40 AM   #36
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorenzoulm Visualizza il messaggio
Sinceramente non lo sò. Anche per che con un vechhio modellino gli ho appena cambiato l'elica del rotore di coda ma ora gira comunque verso sinistra e quando imposto i trim diminuisce solo la rotazione, proprio come te. Sinceramente sono un pò confuso...
RISOLTO ORA IL TRIM FUNZIONA PERFETTAMENTE COME IN ORIGINE.HO RISMONTATO IL ROTORE PRINCIPALE HO VISTO CHE AVEVO TROPPO GIOCO TRA I DUE INGRANAGGI E CHE ERANO TROPPO DISTANTI TRA DI LORO.. L'HO PROVATO TUTTO OK
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 01:32 AM   #37
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

CIAO A TUTTI, HO UN MINI ELICOTTERO V-MAX SENZA GIROSCOPIO,QUALCUNO SA DIRMI SE SI PUO INSTALLARE?? SE SI QUANTO PUO COSTARE O SE FACCIO PRIMA A PRENDERE UN ELY CHE LO ABBIA GIA ISTALLATO..GRAZIE
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 01:47 PM   #38
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

No. Fai prima a comprarti un altro elicottero. E poi dove lo metteresti? Infine avresti più peso... Approposito, coassiale vuol dire che l'elicottero ha due rotori che girano sullo stesso asse ma in senso opposto. In parole povere quando vedi che ha due rotori vicini che girano in senso opposto. Con il coassiale risolvi il problema del rotore di coda, siccome ogni rotore compensa l'altro è non serve un rotore di coda, risparmiando il 15-25 % di spreco d'energia perchè tutti i rotori servono a sostenere l'aereo, invece il rotore di coda non sostiene l'aereo.
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 02:28 PM   #39
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

perche ti spiego qull'eli che ho visto da 38cm e coassiale ed ha il giroscopio autonomia 5-10 minuti ricaricabile tramite tel. quindi con quel tipo di ricarica non posso aumentare la capacita del la batteria o per lo meno ogni volta che carico devo sostituire le pile del radio. almeno che non esiste un radio da attaccare alla rete con attacco all'eli.. non so non capisco bene.
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 02:30 PM   #40
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

questa e' la risposta che mi ha dato il venditore:

salve, è il modello che vede in foto, il video è solo di esempio, il caricabatterie è integrato nel telecomando, grazie al giroscopio l'elicottero è stabilissimo e non gira assolutamente su se stesso... grazie!
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 02:53 PM   #41
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

questo invece secondo te com'e?? per uno come me senza esperienza potrebbe andare??
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 02:54 PM   #42
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TEZZE Visualizza il messaggio
questo invece secondo te com'e?? per uno come me senza esperienza potrebbe andare??
scusa non ho messo il link:
ELICOTTERO ELETTRICO DRAGONFLY 4 CANALI WALKERA 4# NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 06:11 PM   #43
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Non mi sembra male, anche se non mi sembra molto robusto e la marca non l'ho mai sentita. per 75 €... Prova a vedere questi: 300-Size 4 canali, belli robusti, con gyro, 2,4 GHz (alcuni).
Exceed RC 2.4Ghz Falcon 40 V2 4-Channel RC Helicopter RTF Fixed Pitch - 100% Ready-to-Fly w/ Lipo Battery & LCD Transmitter Monitor questo ad esempio è simile al tuo, ma costa meno, ha pale in carbonio, un buon radiocomando ed è della Exceed RC, marca molto buona.
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 06:28 PM   #44
Utente
 
L'avatar di TEZZE
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: genova
Messaggi: 160
TEZZE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il falcon 40 molto carino.. Il mio problema sai qual'e'; che mi sento un po negato x l'elicottero.. E' quello mi frena un po.. Sicuramente la prima prova lo distruggo subito.. Pero mi piacerebbe saperlo usare..
TEZZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-10, 05:13 PM   #45
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

ok. Però non ti consiglio di prendere un elicottero scarsissimo. Ti consiglio anzi di fare così
  1. E-Sky 4 CH Flight Simulator Training Kit For Rc Airplanes and rc Helicopters w/ USB Port con 19 euro ti compri il simulatore
  2. Anti-Crash Training Kit con 6 euro ti prendi queste "stecche anti-caduta" e le monti sotto l'elicottero
  3. ti compri un elicottero bello e lo usi BENE
Ti piace come piano? E' molto diffuso, tanta gente inizia così
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto mini elicottero TEZZE Elicotteri Volo motore elettrico 12 27-10-10 04:26 PM
Elicottero mini aiuto!! Bigvee Elicotteri 10 30-06-10 01:41 PM
corona principale tonyj Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 28-06-10 04:38 AM
Aiuto sostituzione radiocomando DadoNitro Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 04-06-10 07:40 AM
rotore che vibra..aiuto gianluca.trista Elicotteri Volo motore elettrico 12 13-04-10 01:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play