Vecchio 30-01-10, 06:22 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito Consiglio su elicottero !!

Salve a tutti, sono nuovo di questa categoria in quanto pratico off road con un buggy a scoppio !!

Lo so che non centra niente ma avrei intenzione di acquistare un elicottero elettrico radiocomandato e non saprei che cosa prendere e come !!

Il mio venditore di fiducia ne ha tanti di tutti i prezzi e qualità e non so quale prendere

Vorrei un consiglio su un elicottero che vada bene per iniziare !!

Quali caratteristiche deve avere, marca, peso, dimensioni ecc...

Se potete allegare qualche link con elicotteri ve ne sarei grato!

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-10, 08:16 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-10, 10:12 PM   #3
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

cercati un bel coassiale e magari anche un simualtore cosi imcominci a prendere confidenza con questi modelli
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-10, 10:20 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da agorano Visualizza il messaggio
cercati un bel coassiale e magari anche un simualtore cosi imcominci a prendere confidenza con questi modelli