Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-01-10, 10:46 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 9
mist06 è un newbie...
predefinito mai piu acquisti su ckado.com

il giorno 4 ho acquistato dei ricambi per il mio ely walkera tramite il sito francese ckado.com,scegliendo anche un tipo di spedizione rapida,il giorno 9 mi avvisano che hanno spedito l'8 l'imballo,siamo al 19 e nn ho ricevuto ancora niente!!!!naturalmente ho mandato email di chiarimenti,e ho ricevuto una sola risposta il 13 giustificando il ritardo causa neve....mai piu siti stranieri
mist06 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-10, 03:10 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mist06 Visualizza il messaggio
il giorno 4 ho acquistato dei ricambi per il mio ely walkera tramite il sito francese ckado.com,scegliendo anche un tipo di spedizione rapida,il giorno 9 mi avvisano che hanno spedito l'8 l'imballo,siamo al 19 e nn ho ricevuto ancora niente!!!!naturalmente ho mandato email di chiarimenti,e ho ricevuto una sola risposta il 13 giustificando il ritardo causa neve....mai piu siti stranieri
non e' colpa del sito ma delle condizioni meteo ............in effetti ci son stati grandi problemi, io stesso con fast-land ho avuto ritardi rispetto al solito (7gg lavorativi dall'inghilterra) ne son passati quasi 12 ma gurdando i vari TG tutto il nord era sepolto dalla neve.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-10, 03:28 PM   #3
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

questo e il rischio di ordinare fuori dall'italia, io la faccio spesso ma sono consapevole delle conseguenze
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-10, 04:53 PM   #4
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Il nome del sito è già tutto un programma "ckado.com" ovvero "cikado.com". Non poteva essere altrimenti. Poi io sono sempre stato contrario agli acquisti internet su siti stranieri quando ce ne sono a migliaia qui in Italia. Cosa si risparmia comprando all'estero? Un euro? Due? Al massimo Tre euro! Ognuno è libero di far quel che vuole!!!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-10, 07:53 AM   #5
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

dipende dove coopri e se e un sito nominato con tanti parerei si risparmia piu di un €uro
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-10, 04:03 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Il nome del sito è già tutto un programma "ckado.com" ovvero "cikado.com". Non poteva essere altrimenti. Poi io sono sempre stato contrario agli acquisti internet su siti stranieri quando ce ne sono a migliaia qui in Italia. Cosa si risparmia comprando all'estero? Un euro? Due? Al massimo Tre euro! Ognuno è libero di far quel che vuole!!!
Bhe ti posso dire che il gioco vale la candela alle volte ..................quando comperai la DX7 risparmiai quasi 100€
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-10, 05:46 PM   #7
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Bhe ti posso dire che il gioco vale la candela alle volte ..................quando comperai la DX7 risparmiai quasi 100€

non sei l'unico ho completato un clone del rex 450 con fusoliera e tutto cio che serve per farlo andare in volo risparmiando un sacco di €urini....pero il sito e motlo nominato e anche molto preciso
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-10, 11:04 PM   #8
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Mhà!!!!!!!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-10, 11:35 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Io ho guardato il sito e non ci ho visto quel gran che di prezzi anzi, un esempio le canopy in fibra aerografate a 22 euro in italia si trovano a 13
i regolatori anonimi da 40 amp a 40 euro in italia si trovano a 29 euro,le fusoliere economiche son in lexan quelle un po piu belline in fibra marchiate esky a 109 euro si trovano in italia ovunque anche a meno.
Il servo tower pro da 9 grammi venduto li a 9.90euro si trovano a milano in offerta a 7 euro.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-10, 11:24 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

A mio avviso si tocca un tasto dolente , faccio un esempio il trex 500ESP l'ho comperto in Italia perchè la differenza di prezzo era minima quindi mi faceva piacere ordinarlo da chi mi rifornisco solitamente in Italia per gli elicotteri, tantè che gli ho preso anche il servo di coda e una ricevente spektrum, però la moneta con cui son stato ripagato (tradotto che per i ricambi dovo aspettare e costano mediamente 25% in più che all'estero ) mi ha fatto pentire.......... voglio dire se ti do fiducia e cerco di fidelizzarmi a te vienimi in contro.
Ora sto vendendo il 600 per passare al nitro per una serie di costi legati alle batterie ovviamente la stessa offerta fatta in Italia mi costa 180€ in più.............. e ordino dall'inghilterra qundi niente dogana e spesi di trasporto basse
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-10, 01:08 PM   #11
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

bisogna sempre vedere dove compri e cosa
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-10, 10:01 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

il paragone che ho fatto riguardano gli stessi articoli delle stessa ditta produttrice con gli stessi codici italiani.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-10, 08:19 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

comprare all'estero a volte conviene, ma bisogna trovare il sito giusto e l'articolo giusto...io ho comprato la dx7 all'epoca pagandola quasi 250 euro in meno che in italia, ed anche la versione fullpower che in italia non era importata.. Pero bisogna informarsi bene prima sul negozio, le spedizioni, le eventuali spese di dogana..certo che se trovi i prezzi che ha detto Serena...tanto vale prenderli in Italia no? Ragazzi...bisogna informarsi prima di far la frittata!!
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-10, 09:39 AM   #14
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
il paragone che ho fatto riguardano gli stessi articoli delle stessa ditta produttrice con gli stessi codici italiani.
si ti avevo capito
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-10, 02:14 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Su alcune cose conviene ma se poi si fa una spedizione in 4 giorni lavorativi assicurata e con tracciatura che costa 65 dollari per 2.5kg di materiale con corriere espresso deve proprio costare poco, io sinceramente di ems non mi fido e quando leggo che spediscono con tale metodo non prendo nemmeno in considerazione l articolo.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
acquisti dany1978 Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 16-01-10 02:20 AM
Acquisti diablo82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 01-01-10 12:49 AM
acquisti dany1978 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 15-07-09 05:46 PM
acquisti... bruno Statico - Kits, Info e Varie 4 24-06-06 01:09 AM
Acquisti gasparre Automodelli a scoppio Monster Truck 0 21-02-06 01:30 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play