ma quando dai gas con lo stick di sinistra...si muove il servo del motore?
stick di sinistra (su e giu) = servo del motore, o meglio del carburatore
srick di sinistra (destra e sinistra) = servo del rotore di coda - 2 possibilità...quando sposti lo stick a sinistra puoi decidere che il muso dell'elicottero vada a sx, oppure che sia la cosa dell'elicottero ad andare a sx..e quindi il muso va a dx...
stick di destra (su e giu) = servi del ciclico - cabra picchia
stick di destra ( destra e sinistra) = servo della fly-bar, ovvero alettoni...l'elicottero si sposta "di profilo" per capirsi
interruttore sul fianco alto della radio, sopra lo stick del gas, è un'interruttore a 3 posizioni..normal, hide-up1 ed hide-up2..serve per il volo acrobatico o 3D e modifica le curve motore e passo rendendole piu aggressive
interruttore sul fianco alto della radio, sopra stick del ciclico (quello a dx) = hold....stacca il motore..mettendolo a zeroe consente l'uso del ciclico...lo usi per fare i set-up vari senza che ti parta il motore. Infatti quando l'hold è attivo,anche se dai gas il motore non parte. Lo si usa anche per fare le autorotazioni.
Questi sono fondamentalmente cio che usi per volare...