Vecchio 14-08-09, 07:02 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di kyosho_inferno
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: trento
Messaggi: 41
kyosho_inferno è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a kyosho_inferno
predefinito Scusate schwarzer 300c

salve a tutti io ho uno schwarzer 300c auto costruito della DeAgostini...sapete quanto può valere ?
kyosho_inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 11:27 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

se è completo e originale come dato in edicola a 4 canali visto che non vola poco niente.
Ps il mio x farlo volare ho speso a parte quasi 600 euro, ho cambiato radio con una futaba 6 canali, modificato l albero e messo servo del 5 canale, motore brushless, lipo gyro futaba.......e ancora non vola benissimo.....
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-09, 10:26 PM   #3
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

secondo me dopo questa risposta ti posso dire che no vale nulla, ti spiego il perche, con tutti i soldi che avete speso e dovrete spendere ancira per far volare bene il modello vi sareste comprati o un eli tutto in carbonio di classe superiore o un paio elettrci di classe inferiore e volavano sicuramente
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-09, 03:30 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

per quanto riguarda il mio al momento vola benissmo e di soldi non ci ho speso praticamente nulla se non le lipo.
Il radiocomando che monto e che uso su altri 4 heli gia in mio possesso non mi è costato nulla se non la semplice programmazione, il caricatore per lipo avendo gia altri heli era gia in mio possesso e quindi anche li non ho speso nulla,il motore brushless e relativo regolatore mi è stato fornito dopo numerose lamentele dalla dea,i servi che ho a camion quelli miniaturizzati hitec che ho tolto da altri heli anche quelli mi sono costati poco niente visto che avevo un vecchio heli che non volava.
Il giroscopio futaba è stato preso da un heli acrobatico al quale ne ho messo uno migliore e tenevo come ricambio in cassetta.
Quindi in fine ho uno dei pochissimi heli riproduzione che vola perfettamente, i ricambi si acquistano a 4 lire su ebay a vagonate, ho preso delle meccaniche nuove con 60 euro complete quindi ricambi a non finire a prezzi ridicoli.
Il tuo cosi com è diciamo varra si e no 150 euro
a dimenticavo ho speso anche 25 euro per la modifica al passo, e 40 euro per le pale in fibra che comunque essendo facili da rompere sono messe in conto su qualsiasi heli.
In definitiva per farlo volare egregiamente ho speso grosso modo 90 euro. quello che si spende per un qualsiasi crash, se calcoliamo che la meccanica completa l ho presa su ebay a 90 euro, e mi sono avanzate un motore di serie un regolatore di serie 1 pacco batterie da 3600mah a 9.6 volt e molta altra roba penso che sia stato un affare.
Ovvio che se acquistato in edicola il modello non valeva quei soldi.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 20-08-09 a 03:32 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
pezi per completare Beaver ARF con EPS 300C durex Aeromodelli 1 18-12-07 12:30 PM
SCUSATE salieri Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 03-06-06 06:28 PM
scusate deizone Mini4wd Album fotografico 0 30-04-05 09:52 AM
scusate cba Mini4wd Assetti 0 29-08-04 04:58 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play