Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-01-09, 12:37 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 15
cropter è un newbie...
predefinito

Chiarissimo! Io pensavo che l'elevatore fosse per alzare o abbassare l'eli..in realtà se ci pensi l'elevazione è un movimento negativo o positivo perpendicolare all'asse di appoggio.comunque ora è tutto chiaro..alzo e abbasso l'eli con lo stick destro in mode1..vabbè..mi cucco sto mode1 a questo punto e imparocon quello!
Grazie mille!stas lo ordino!
cropter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-09, 01:09 PM   #17
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Ciao a tutti, scusate la mia assenza di questi giorni, ma sono impegnatissimo con il lavoro e la sera arrivo stanchissimo e mi cotolo sul divano davanti la tv..

Facciamo un riassunto di tutto...
Allora secondo me è prevalemtemente personale il modo di pilotare un modello e i 4 modi differenti sono studiati appositamente per far si che tutti riescano a coincidere con le proprie esigenze, oltre a questi 4 non so se esistono altri mode, e sinceramente penso che già bastino questi per spaziare alla grande in ogni comando.
Poi...
Cadetti elicotteristi non dimentichiamoci una cosa importantissima, il modello in questione, il birotore controrotativo è un modello apposito per imparare, quindi non serve prendere il modello in ergal da 160 euro o quello secondo voci piu' performante o veloce ecc. ecc.. non serve assolutamente a niente...Questo modello ha come compito di introdurre nella vostra testa i movimenti base per pilotare POIIII un'altro modello SERIO tipo t-rex- o simili...
Quindi se dovete proprio spenderli questi soldi compratevi magari una batteria in piu' o i videocorsi ( che servono tantissimo)
E il restante dei soldi li mettete via per un modello piu' bello che vola decisamente meglio e da piu' soddisfazioni...non fossilizzatevi sul birotore...è solo il trampolino di lancio per imparare a volare...
Ciao...
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-09, 06:20 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 15
cropter è un newbie...
predefinito

che mode 1234 sia personale non ci piove e condivido appieno!
il punto è che trovo più istintivo "alzare! l'eli con lo stick sinistro.. quindi mode2 (suppongo), mentre il V6 è venduto in mode 1..tutto lì!
Poi per quanto riguarda meccaniche in metallo io volevo soltanto sapere se ne valeva la pena per un modello "principiantesco"..è chiaro che non mi ero fossilizzato lì!

Grazie e buon volo a tutti..poi quando arriva l'eli ci risentiremo!
cropter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-09, 03:34 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Tutto chiaro tranquillo...Mi spiace che non hai trovato disponibile il modello in mode due...Forse se aspettavi o guardavi in altri negozi on line, o in girula lo trovavi disponibile, perche' esiste! sai che esiste anche in mode 3 e 4 si?? lo fanno in tutte le versioni...
Ciau!
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi serve il vostro aiuto! moonnight Automodelli a scoppio 1 01-01-09 11:57 PM
Sono nuovo e ho bisogno di un vostro consiglio per la prima auto xxfamousxx Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 352 23-08-08 03:18 PM
HO BISOGNO DI UN SUPER AIUTO! alessioss Comunicazioni e presentazioni 2 09-06-07 02:54 PM
Ho bisogno di aiuto artu93 Mini4wd Principianti 3 24-08-05 12:43 PM
ho bisogno di aiuto trabakko Mini4wd Assetti 16 07-12-04 09:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play