Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   Aiuto!!!!!!!!!! Elicottero carson (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/63900-aiuto-elicottero-carson.html)

bambo87 24-10-08 11:45 AM

Aiuto!!!!!!!!!! Elicottero carson
 
Salve a tutti, ho comprato in Germania un elicottero Carson modello Airbeast' molto simile a un lama su alcuni pezzo tipo pale, rotore, servi ecc....peccato che non riesco a trovare pezzo tipo carrello e altri pezzi che mi si sono rotti da poco. Voi sapreste indicarmi un negozio che vende online in Italia che ha quel tipo di pezzi????
Io sono di Torino!
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno!
simone

gattiger_rosso 24-10-08 12:32 PM

Ciao, benvenuto, sono anche io di Torino, quello che posso dirti che on line non conosco nessun negozio che tratti quella marca....
Pero' a Torino ci sono vari negozi che tratano i birotori... Tipo Polo modellismo in via Asinari di Bernezzo oppure a Settimo Torinese in via Leini' il negozio Oltreverso dove vado sempre io che mi trovo benissimo, oppure Microsprint, ma non so se tratta quel modello...
Ciao..
Ps: se vai da Oltreverso di che ti mando io magari ti fa un po' di sconto...
Ciao.

velablu3 24-10-08 01:00 PM

Ciaoo
 
Ciao Bambo87 possiedo uno splendido birotore acquistato da Oltreverso circa un annetto fa!
Adesso è fermo sul mobile che aspetta solo di essere adoperato, attualmente ho un trex450 che mi da moltissime soddisfazioni, pero' il mio primo modello è stato proprio un coassiale birotore il v6 col quale ho imparato a volare dicendo anche grazie ai videocorsi fatti da maestro e amico Gattiger. non ti nego che l'ho rotto due tre volte ma ho trovato tutti i ricambi e anche se adesso non lo adopero quasi piu' rimane sempre un ricordo, il ricordo del mio primo elicottero, quidni se non trovi i ricambi non scoraggiarti e non buttarlo via.
Ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 AM.