Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   Honey Bee CP2 !! (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/62685-honey-bee-cp2.html)

elifly11 26-08-08 10:26 PM

Honey Bee CP2 !!
 
Salve a tutti, vorrei chiedere un parere a chi ne sa più di mè, ho preso da poco un E-sky Honey Bee CP2 6 CH , so di avere fatto il passo più lungo della gamba, e che avrei dovuto iniziare con uno più semplice, ma sono fatto cosi, il problema è stik motore a 3/4, led che da verde passa per un attimo a rosso (presumo perchè non ho le istruzioni ) sengalado che stà per staccarsi , ancora un pò di motore si alza 60 cm circa e senza toccare niente ricade a terra e poi subito si rialza facendo come prima, è la centralina ko ?
Grazie per l'aiuto

gattiger_rosso 28-08-08 06:18 PM

Ciao! conosco il modello perche' proprio in questi giorni ne ho aggiustato uno in negozio da un mio amico....è il regolatore... devi mettere un regolatore leggermete piu' grosso tipo un 40 ampere. Mi sa che è proprio un difetto di fabbrica...anche a lui faceva lo stesso lavoro, in piu' la sfiga vuole che ha rotto anche qualche parte del modello...quindi doppia spesa regolatore 40 euro piu' pale ecc...
Prima di romperlo cambia il regolatore, quello verde piccolino posto sotto il muso del tuo eli..
Ciao..

elifly11 29-08-08 10:39 PM

Re:Honey Bee
 
Ciao e grazie per il consiglio
e penso che tu abbia ragione, il problema è che sul mio è montata una centralina 4 in1 , e quindi il regolatore si trova dentro li , temo quindi che dovrò prendere una centralina nuova sperando non abbia il stesso difetto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM.