Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   Consiglio batterie (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/130714-consiglio-batterie.html)

Leonardo95 16-03-20 07:37 PM

Consiglio batterie
 
Ciao a tutti in particolare Allo gnao sempre presente nel consigliarmi. Allora sto volando con un micro 4 ch super leggero il wltoys v911s perché il v912 l ho danneggiato subito il primo giorno causa svariati crash , l elicottero è molto pesante e quando cade son dolori,sono in attesa dei ricambi. Adesso da una settimana che volo con il micro mi sto iniziando a divertire parecchio è leggerissimo e quando cade nell’erba non si fa niente. il V 911 monta una batteria Lipo da 250 mah mi chiedevo dato che possiedo anche un Syma s39 che monta la Lipo da 300mah con un peso di 0,9 g di più rispetto a quella del V 911, se potevo volarci oppure rischio di danneggiare il motore causa quel grammo in più e causa potenza maggiore di 50mah della batteria ??? Sennò le ordino subito da 250 mah


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

gnaogab 16-03-20 09:58 PM

Gnao!
No, tranquillo che non fai danni!
L'importante è che abbia le stesse celle.
Il numero di celle è la corrente erogata, mentre i mAh la quantità: quindi a parità di celle la seconda batterie dura di più (forse un minuto, Max due).
Se non ricordo male di quelle dimensioni le trovi anche da 850mAh ad un costo molto onesto...
Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 PM.