Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   Takira LT-711 Hawkspy Elicottero (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/129319-takira-lt-711-hawkspy-elicottero.html)

airone5353 30-05-19 08:13 PM

Takira LT-711 Hawkspy Elicottero
 
5 allegato(i)
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e un principiante in questo campo. Mi hanno regalato due elicotteri, di cui un LT 711 Hawkspy credo, allego foto per maggior chiarezza. Come si può vedere manca la coda. Cercando in internet ho trovato i ricambi presso una ditta in Cina ovviamente,alla RC. Purtroppo mi è arrivata, ma a mio parere è troppo grande per questo elicottero e non è nemmeno la sua. Io però l'ho presa proprio dai ricambi per LT-711. Chiedo gentilmente ai più esperti se qualcuno sa dirmi dove trovare questo pezzo,magari in Italia. Ho parlato all'inizio di due elicotteri, aprirò un'altra discussione per non accavallare due diversi problemi. Grazie e buona serata a tutti.

gnaogab 31-05-19 09:52 PM

Gnao!
Mi sbaglierò, ma c'è qualcosa che non mi torna il quelle foto:
In una si vede il motore con attaccato diretto il palino, ma poi in quella successiva si vede il pignone di connessione.... no, non riesco a capire.
O il motore è diretto oppure c'è la riduzione..
Ho il sospetto che i pezzi non siano "fratelli"

Gnao
Gab

jinkazama82it 04-06-19 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da airone5353 (Messaggio 1440489)
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e un principiante in questo campo. Mi hanno regalato due elicotteri, di cui un LT 711 Hawkspy credo, allego foto per maggior chiarezza. Come si può vedere manca la coda. Cercando in internet ho trovato i ricambi presso una ditta in Cina ovviamente,alla RC. Purtroppo mi è arrivata, ma a mio parere è troppo grande per questo elicottero e non è nemmeno la sua. Io però l'ho presa proprio dai ricambi per LT-711. Chiedo gentilmente ai più esperti se qualcuno sa dirmi dove trovare questo pezzo,magari in Italia. Ho parlato all'inizio di due elicotteri, aprirò un'altra discussione per non accavallare due diversi problemi. Grazie e buona serata a tutti.

sembra simile a qualcosa che ho in casa e che non uso più da tempo immemore, giusto per capire se attuali che ho in casa potrebbe essere un suo gemello o clone potresti dirmi lunghezza e diametro del tubolare di coda? se coincide potrei girarti svariate parti di ricambio oltre alla coda.

Inviato con il mio nerdfone

airone5353 11-06-19 11:56 AM

Pezzi di ricambio
 
2 allegato(i)
Ciao jinkazama82it, scusa il ritardo della risposta. Dunque ho stabilito che non è l' LT-711 ma l'LT 712 come modello. Il diametro del tubolare di coda è di 6 mm. mentre la lunghezza è di circa 17 cm. Purtroppo nel frattempo ho combinato un altro guaio,sono proprio un principiante. Ho rotto queste parti di cui allego foto, se per caso hai qualche ricambio anche di questi. Mi sarebbe piaciuto prepararlo per il mio nipotino e farlo volare, questi inconvenienti non ci volevano. Se ordino in Cina i pezzi ci vuole un mese prima che arrivino. Grazie per la risposta.

jinkazama82it 11-06-19 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da airone5353 (Messaggio 1441285)
Ciao jinkazama82it, scusa il ritardo della risposta. Dunque ho stabilito che non è l' LT-711 ma l'LT 712 come modello. Il diametro del tubolare di coda è di 6 mm. mentre la lunghezza è di circa 17 cm. Purtroppo nel frattempo ho combinato un altro guaio,sono proprio un principiante. Ho rotto queste parti di cui allego foto, se per caso hai qualche ricambio anche di questi. Mi sarebbe piaciuto prepararlo per il mio nipotino e farlo volare, questi inconvenienti non ci volevano. Se ordino in Cina i pezzi ci vuole un mese prima che arrivino. Grazie per la risposta.

al momento non sono in casa e non posso verificare, comunque le parti le ho tutte c'è solo da capire se saranno compatibili, appena torno ti confermo.

Inviato con il mio nerdfone

jinkazama82it 11-06-19 03:01 PM

No niente, il mio è un modello molto precedente e non compatibile, almeno non il tubolare di coda il cui diametro è 8mm e lungo 200mm.
dubito fortemente che il resto possa essere, anche solo lontanamente, compatibile.

Inviato con il mio nerdfone

airone5353 12-06-19 07:56 AM

Pezzi di ricambio
 
OK grazie lo stesso per la disponibilità.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 PM.