Vecchio 28-01-17, 07:13 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 66
Zalez91 è un newbie...
predefinito

Ragazzi grazie a tutti in primis, ho visto i link qui sopra madqwerty e il 3D ha la foto ma ha le parti in metallo mentre il mio sembra proprio il pro copter sport RTF....ma che purtroppo la foto non la apre e su internet ci sono 3 foto sgranate, ora compro i pezzi del pro copter sport... è per forza quello 💪💪💪 bravi tutti👏👏👏👏👏👏

Inviato con il mio SM-G928F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Zalez91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-17, 03:23 AM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 66
Zalez91 è un newbie...
predefinito

Ragazzi scusate altro problema come si chiama questo pezzo rotto? Problemi seri con elicottero-20170129_014726.jpg

Inviato con il mio SM-G928F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


È questo?
http://www.flyservices.net/index.php...oducts_id=3243

Ultima modifica di Zalez91; 29-01-17 a 02:50 PM
Zalez91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-17, 07:10 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Sarò sguercio come una talpa, ma non mi sembra uguale.
Fai una ricerca su www.cercamodellismo.it che è il motore di ricerca per il modellismo... magari trovi qualcosina...
Gnao
gab

con il mio spippolometro che scrive quello che vuole...
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-17, 07:37 PM   #19
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

a una rapida occhiata sembra lui, cmq porto gli occhiali anch'io
trovato il codice anche qui RC SYSTEM PROCOPTER 3D RC3810 - IddeModelisme
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-17, 07:51 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 66
Zalez91 è un newbie...
predefinito

Ragazzi vi prego aiutatemi link di modellismo nn mi trova nulla, il link tuo madqwerty non mi fa vedere la foto, cmq aiutatemi a trovare questo pezzo cosi ordino tutto...cmq secondo voi il fatto che ruota su se stesso è possibile perche è rotto quel pezzo? Quindi quando gira essendo rotto si piega e trabballa tutto? Cmq aiutatemi che ne so se esiste comprarlo in ergal o simili cosi più resistente....

Inviato con il mio SM-G928F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Zalez91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-17, 09:51 AM   #21
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zalez91 Visualizza il messaggio
cmq secondo voi il fatto che ruota su se stesso è possibile perche è rotto quel pezzo?
Semmai il contrario, il ruotare su sè stesso ha fatto sbilanciare l'eli, il rotore ha toccato terra e il supporto della flybar non ha retto..

Quell'eli ruota su se stesso perchè ha seri problemi di coda (già citati) , poi se ce ne sono anche altri altrove, lo scoprirai dopo aver sistemato la coda.

Ricordati che la plastica nel modellismo è amica dei principianti, gli upgrade metallici non sempre sono reali upgrade, anche per quelli bravini

Per i ricambi, non impazzire a vuoto, cerca il supporto dei negozianti che vendono i ricambi, li hanno sotto il naso e se per venderli tocca guardare una tua foto e dire se sono uguali, vuoi scommettere che qualcuno che ti aiuta lo trovi? fino ad arrivare direttamente all'importatore RC System, che può aiutarti direttamente o darti riferimenti di negozi (anche fisici vicini a te) a cui ha venduto i pezzi per il tuo eli..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-17, 10:39 AM   #22
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

Prova a dare un'occhiata a questi due pdf se è il tuo modello, nel caso hai bisogno del ricambio RC3810 e credo che costi intorno ai 6€.
Il distributore Italiano della RCSystem è Safalero (è per questo che il negoziante di Roma ha stortato il naso), che purtroppo ha terminato la sua attività.

Se ti ho trovato i disegni giusti mi devi una birra virtuale...

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-17, 09:40 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 66
Zalez91 è un newbie...
predefinito

Ragazzi grazie a tutti e questa è la 🍺🍺 per tutti 😂😂 per adesso virtuale poi se un giorno ci incontreremo di persona se ne famo una come dio vuole😂😂😂😂...cmq per quanto riguarda il pdf sembra proprio lui, il supporto della flybar anche a questo punto ordino il tutto tanto il mio negoziante l'ho visto molto perplesso per i ricambi 😁😂😁😂.....cmq speriamo che poi va tutto ok, nel mentre mi sto esercitando con il simulatore di volo... ragazzi prima di ordinare ci sono consigli? Non so tipo prendere anche dei pezzi che si rompono facilmente,per favore datemi dei consigli se ci sono a riguardo cosi ordino il tutto

Inviato con il mio SM-G928F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Zalez91 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi elicottero con l'inverno lorenzoulm Elicotteri Volo motore elettrico 8 01-01-11 06:39 PM
elicottero elettrico 3 vie problemi pipsaway Elicotteri Volo motore elettrico 1 30-12-10 11:20 AM
Primo mini elicottero, primi problemi elicotterino Elicotteri 2 26-12-10 01:33 PM
Aiuto,problemi batteria mini elicottero TEZZE Elicotteri Volo motore elettrico 4 06-12-10 02:45 PM
Comprato Elicottero Eagle ma ho grossi problemi e dubbi edo1 Elicotteri 5 11-04-07 10:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play