Vecchio 16-04-16, 08:11 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 2
Tonino59 è un newbie...
predefinito wl toys 913 brussless

Buona sera, sono un nuovo iscritto saluto tutti gli appassionati.Vorrei sapere gentilmente se qualcuno è in possesso dell'elimodello WLTOYS 913 doppio brussless e come si è trovato riguardo stabilità di volo, anche all'aperto e robustezza.Dove lo potrei acquistare in Italia? Grazie infinite.
Tonino59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-16, 11:46 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 3
Ste31 è un newbie...
predefinito

Ciao!sono un principiante ed ho acquistato un v913 una settimana fa! Che dire: bell'oggetto,buon prezzo e a mio avviso molto resistente. Pensa che mi è cascato in un fosso immergendosi nell'acqua e appena tolto funzionava come se nulla fosse successo... all'aperto si manovra bene, un pochino meno in ambienti ristretti con ostacoli specialmente parlando dei primi voli..ad alte quote si comporta bene anche con il vento... l'unica sua "debolezza" parlando di resistenza dei materiali è la coda per il resto per ora non ho niente da ridire. Per l'acquisto ho guardato un po qua e là ed il prezzo più basso 84 euro lo trovi su ebay da un commerciante Amburgo...5 gg di spedizione con corriere non tracciabile dhl. Altrimenti con 90 euro e 24/48 ore di spedizione lo trovi su www.imondoitalia.it ,ma trovi lo sky walker e non lo sky dancer. Penso che l'unica cosa a cambiare è che il walker ha il motore con spazzole mentre il dancer ha il motore brushless. Buon volo!

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ste31 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-16, 05:16 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 2
Tonino59 è un newbie...
predefinito WLTOYS 913 duble brussless