Vecchio 16-04-16, 08:11 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 2
Tonino59 è un newbie...
predefinito wl toys 913 brussless

Buona sera, sono un nuovo iscritto saluto tutti gli appassionati.Vorrei sapere gentilmente se qualcuno è in possesso dell'elimodello WLTOYS 913 doppio brussless e come si è trovato riguardo stabilità di volo, anche all'aperto e robustezza.Dove lo potrei acquistare in Italia? Grazie infinite.
Tonino59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-16, 11:46 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 3
Ste31 è un newbie...
predefinito

Ciao!sono un principiante ed ho acquistato un v913 una settimana fa! Che dire: bell'oggetto,buon prezzo e a mio avviso molto resistente. Pensa che mi è cascato in un fosso immergendosi nell'acqua e appena tolto funzionava come se nulla fosse successo... all'aperto si manovra bene, un pochino meno in ambienti ristretti con ostacoli specialmente parlando dei primi voli..ad alte quote si comporta bene anche con il vento... l'unica sua "debolezza" parlando di resistenza dei materiali è la coda per il resto per ora non ho niente da ridire. Per l'acquisto ho guardato un po qua e là ed il prezzo più basso 84 euro lo trovi su ebay da un commerciante Amburgo...5 gg di spedizione con corriere non tracciabile dhl. Altrimenti con 90 euro e 24/48 ore di spedizione lo trovi su www.imondoitalia.it ,ma trovi lo sky walker e non lo sky dancer. Penso che l'unica cosa a cambiare è che il walker ha il motore con spazzole mentre il dancer ha il motore brushless. Buon volo!

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ste31 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-16, 05:16 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 2
Tonino59 è un newbie...
predefinito WLTOYS 913 duble brussless

Grazie per aver risposto,non sono molti quelli che lo fanno.Quello che hai tu mi sembra di aver capito che ha solo il motore principale brussles,quello di coda è a spazzole.Ho visto che su e bay viene venduto con diversi modelli di trasmittente (RF1M - DE RF1B -RF10 - X215) cosa significherà? Se decido di comprarlo prenderò a parte il motore di coda brussless a meno che non lo trovo su siti europei già con doppio motore brussless.Grazie di nuovo.
Tonino59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-16, 09:52 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 3
Luca C. è un newbie...
predefinito

Lo ho anch'io e diciamo che lo uso per imparare e nel mentre non ho resistito e mi sono preso un t rex 450 dfc......povero ely ha picchiato ovunque ma nonostante tutto funziona ancora....ho cambiato pale più volte....ma per il resto è resistentissimo


Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Luca C. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Wl toys 911 Claudio72 Elicotteri Volo motore elettrico 16 16-04-15 03:27 PM
Esperienza positiva Re.El Toys meko Elicotteri Volo motore elettrico 1 10-02-15 11:50 PM
Fun Toys 23 Novembre 2014 ollyweb News dal mondo del modellismo 3 24-11-14 10:37 AM
X happy toys To tarri Mini4wd Varie 2 04-05-05 11:16 PM
X Happy toys Torino tarri Mini4wd Principianti 2 19-04-05 02:51 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play