Vecchio 20-01-16, 10:24 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di BlackBolt
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 7
BlackBolt è un newbie...
predefinito Questo elicottero non s'adda volare :D

Ciao a tutti, sono un neofita... mi è stato regalato come vi ho già detto nel mio precedente post un Art-tech falcon 450.
Ho fatto pratica con un simulatore e sopratutto con un piccolo drone (l'elicottero l'ho lasciato li dove era) per cercare di fare pratica.
Un giorno giusto per divertimento prendo questo eli, carico la batteria e la monto non per usarlo ma giusto per vederlo acceso (avevo la radio su locked) e li mi accorgo data l'inclinazione strana che un servo era svitato!!
Vado per avvitarlo (pensando che fosse un problema di produzione) ma mi accorgo che il servo non fa nessuna corsa; la prima cosa che faccio onde evitare di mettere mani e combinare disastri è contattare il venditore on-line (ckado),mi risponde dicendomi che manderà un servo nuovo (mai arrivato), comunque a distanza di tre mesi non risponde e non applica la garanzia (europea), ovviamente sconsiglio a tutti quelli che leggono di comprare da questa gente...
Ho provato a contattare tre negozi nel raggio di 40km da dove abito ma li ho trovati chiusi in via definitiva (che culo)
Morale della favola ... ho ordinato dei servo ma non so come settarlo in modo giusto, volevo sapere da voi qualche consiglio o se c'è qualche guida anche per verificare i vari settaggi di un elicottero flybar, il servo danneggiato si trova sulla sinistra del telaio.
Se la cosa suscita interesse a qualcuno e può consigliarmi posto successivamente anche delle foto.
Grazie
BlackBolt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-16, 09:33 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!