Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-15, 09:13 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 18
kitrust è un newbie...
predefinito fusoliera HUGES 500E

Ciao a tutti,dopo tanto entusiasmo e tanto lavoro per vedere il mio hely con questa fusoliera classe 500,mi sono reso conto facendo un'accurata ricerca su internet che non c'è la possibilità poter reperire in caso di rottura un ricambio della stessa,questa situazione mi ha leggermente demoralizzato in quanto,non avendo la possibilità di poterla sostituire compromette la mia tranquillità nel volo,qualsiasi rottura sarebbe la fine di questa fusoliera.Gradirei un vostro consiglio e un vostro aiuto affinché possa trovare un sito dove poterla acquistare
grazie a tutti
Icone allegate
fusoliera HUGES 500E-nnnnnnnnnnnn.jpg  
kitrust non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-15, 12:45 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kitrust Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,dopo tanto entusiasmo e tanto lavoro per vedere il mio hely con questa fusoliera classe 500,mi sono reso conto facendo un'accurata ricerca su internet che non c'è la possibilità poter reperire in caso di rottura un ricambio della stessa,questa situazione mi ha leggermente demoralizzato in quanto,non avendo la possibilità di poterla sostituire compromette la mia tranquillità nel volo,qualsiasi rottura sarebbe la fine di questa fusoliera.Gradirei un vostro consiglio e un vostro aiuto affinché possa trovare un sito dove poterla acquistare
grazie a tutti
Century® Hughes 500E 700 size RC Helicopter Scale Fuselages

500 Size Scale RC Helicopter Fuselages - RC Aerodyne | Scale RC Helicopters, Airplanes & Parts Store

Fuselage

http://www.alignrcusa.com/index.php?...ex&cPath=58_23


vado oltre ..............
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-15, 01:51 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 18
kitrust è un newbie...
predefinito fusoliera HUGES 500E

che dire! ti ringrazio tantissimo per avermi dato questo spiraglio di luce.Non ho mai fatto acquisti fuori dall'europa,mi potresti spiegare quali sono i costi di spedizione con le procedure di sdoganamento,te ne sarei veramente grato.ciaooo
kitrust non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-15, 01:31 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kitrust Visualizza il messaggio
che dire! ti ringrazio tantissimo per avermi dato questo spiraglio di luce.Non ho mai fatto acquisti fuori dall'europa,mi potresti spiegare quali sono i costi di spedizione con le procedure di sdoganamento,te ne sarei veramente grato.ciaooo
I costi di spedizioni li vedi nell'istante che metti virtualmente l'oggetto nel carrello , variano da sito a sito e dipende molto da che spedizione andrai a scegliere , veloce 3/4 giorni o lenta 2 settimane . La dogana è una incognita per legge è l'iva 22% sul prezzo dell'ogetto più un fisso di 14 euro , se non ricordo male , come tassa di sdoganamento. Dovrebbe essere tutto corretto ma sulla dogana è sempre un interrogativo alle volte neppure la paghi il pacco passa senza essere ispezionato.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-15, 02:11 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 18
kitrust è un newbie...
Thumbs up fusoliera HUGES 500E

grazie,sei stato veramente un aiuto.
kitrust non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto!Fusoliera da ricambio Aquila 70 legomiki00 Aeromodelli Alianti 1 04-04-12 02:38 PM
Problema fusoliera e motore di coda lama 400d meko Elicotteri Volo motore elettrico 6 30-01-12 04:22 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play