Vecchio 01-08-15, 10:35 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 18
kitrust è un newbie...
predefinito Ricambi Align Trex 500

Ciao a tutti,ho aperto questo link per avere qualche informazione dettagliata riguardante l'eventualità di non poter reperire in futuro pezzi di ricambio align linea T REX,poichè, da come mi hanno detto la ditta è fallita e per i possessori di questi modelli non sarà facile acquistare facilmente determinati ricambi.Gradirei avere qualche informazione in più essendo possessore di un modello acquistato da poco linea t rex 500,mi spiacerebbe dopo tanto sacrificio per l'acquisto e tempo passato per imparare non poter avere la possibilità di reperire in caso di rottura specifici ricambi per il modello.grazie
kitrust non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-15, 04:58 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kitrust Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,ho aperto questo link ( SEMMAI POST )per avere qualche informazione dettagliata riguardante l'eventualità di non poter reperire in futuro pezzi di ricambio align linea T REX,poichè, da come mi hanno detto la ditta è fallita e per i possessori di questi modelli non sarà facile acquistare facilmente determinati ricambi.Gradirei avere qualche informazione in più essendo possessore di un modello acquistato da poco linea t rex 500,mi spiacerebbe dopo tanto sacrificio per l'acquisto e tempo passato per imparare non poter avere la possibilità di reperire in caso di rottura specifici ricambi per il modello.grazie
se l'Align è fallita , ciciolina è vergine .....ma dove hai letto questa assurdità ?

Align produce più di 70 prodotti , leader mondiale degli Hely e ora anche di Droni , annovera 17 piloti ufficiali che schiera nei vari campionati mondili , credo sia anche quotata in borsa .

Home - Align

scorri pure nelle 90 pagine di ricambi su ebay

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=...p2045573.m1684
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "

Ultima modifica di cbagl; 01-08-15 a 05:00 PM
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-15, 05:57 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 18
kitrust è un newbie...
predefinito Ricambi align

Grazie per la sollecita risposta,e' un sollievo sapere che si tratta di una grande cavolata,sinceramente avevo qualche dubbio,ho ritenuto giusto approfondire l,informazione con persone esperte di questo forum.Grazie
kitrust non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Recensione] Align TRex 150 DFC Issam Elicotteri Volo motore elettrico 2 17-11-15 08:24 PM
[Video] Align TREX 450L Dominator tanti difetti Issam Elicotteri Volo motore elettrico 0 29-10-14 07:27 PM
nuovo modello trex 700 align dfc flyraptor Elicotteri Volo motore elettrico 2 11-08-12 10:13 AM
Align 550 cbagl Elicotteri Volo motore elettrico 1 20-05-10 03:26 PM
Lukas Riva - Align Trex 600 - Radio Model Show 2009 gnanni Elicotteri Volo motore a scoppio 3 16-06-09 02:47 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play