Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-02-15, 02:28 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 8
Marty.renz84 è un newbie...
predefinito Walkera v100d08

Salve a tutti.... Intanto complimenti per il forum Xke è davvero fatto bene e molto interessante!!!! Il mio problema è davvero da principiante direi.... Ho sempre amato gli eli rc e così per cominciare ho preso un syma f3 iv canali con cui ho fatto un po di pratica i mesi scorsi.... Oggi mi è arrivato il mio nuovo walkera v100d08 e il passaggio da un quattro canali ad un 6 e' stato disastroso!!!!! Tanto da non riuscire a portare l eli neanche in hovering Xke sbatteva violentemente da una parte all altra!!! Gentilmente volevo chiedervi.... Visto ke è un rtf parto dal presupposto ke sia settato già dalla Fabbrica nel migliore dei modi giusto???!!!! Secondo.... È davvero complicato capire bene le funzioni della devo7 Xke non ho nessuno di esperto nei dintorni ke mi può far capire se sbaglio qualcosa.... Intanto ho ordinato l elica di coda ke ho rotto oggi nei vari step.... Aspettando ke arrivi spero ke qualcuno di voi possa darmi qualke consiglio Xke sono alquanto demoralizzato...hhhhhhhh.... Pensavo di saper far volare un eli 3D almeno nel volo normale visto ke il quattro canali lo porto bene ma capisco ke è proprio un altro mondo!!!! Grazie in anticipo per le vostre risposte... Marty
Marty.renz84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-15, 03:18 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Ciao , un 6ch non ha nulla a che fare con un coassiale o simile , in piu' ti sei scelto un giochino nervosetto, quello che noti e' tutto normale ....solo con ore e ore di pratica potrai correggere anticipatamente le oscillazioni.

Io abbinerei un bel simulatore , sempre che la tua radio lo supporti, perche' altrimenti all'inizio sono solo danni sopratutto con un moscerino nervoso come quello .........
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-15, 02:47 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 8
Marty.renz84 è un newbie...
predefinito

Grazie mille... Ascolta e ho sentito ke se regolo un po' più basso il dual rate è possibile ke sia un po più governabile all inizio???!!! Tipo scendere dal 100% al 50% magari...
Marty.renz84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-15, 02:17 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marty.renz84 Visualizza il messaggio
Grazie mille... Ascolta e ho sentito ke se regolo un po' più basso il dual rate è possibile ke sia un po più governabile all inizio???!!! Tipo scendere dal 100% al 50% magari...
Non agire sul dual rate ma sulla curva di erogazione , non l'ho mai provato ne settato per cui non so come siano impostati , certo che avra' un Normal a 60/65 e in Idleup a 75/80 immagino , se cali il primo sara' piu' lento nei movimenti. Calare i dual rate sul piatto all'inizio un po' aiuta , in compeso le correzzioni da fare saranno piu continue.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-15, 12:16 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 8
Marty.renz84 è un newbie...
predefinito

Grazie mille quindi scusa l insistenza ma la radio la sto conoscendo adesso e quindi è tutto nuovo x me ,ma quindi avrò scritto proprio normal e idleup sul menù funzioni giusto???? Grazie mille ancora x tutto!!!!
Marty.renz84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-15, 01:46 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marty.renz84 Visualizza il messaggio
Grazie mille quindi scusa l insistenza ma la radio la sto conoscendo adesso e quindi è tutto nuovo x me ,ma quindi avrò scritto proprio normal e idleup sul menù funzioni giusto???? Grazie mille ancora x tutto!!!!
Nelle impostazioni si , durante l'utilizzo non credo venga visualizzato in quanto e' un switch che lo comanda , ma di che radio stiamo parlando ?
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-15, 03:33 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 8
Marty.renz84 è un newbie...
predefinito

La radio è una devo 7!!!! Xke il dual rate l ho visto ora devo vedere i parametri ke mi hai detto tu...
Marty.renz84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Walkera 36 SKIANTOS Elicotteri Volo motore elettrico 0 28-04-09 05:39 PM
Walkera 36 boma01 Elicotteri Volo motore elettrico 5 25-11-08 01:26 PM
walkera 4 o walkera 76C fante81 Elicotteri Volo motore elettrico 1 17-08-08 07:10 PM
Walkera Df 4 degio Elicotteri Volo motore elettrico 1 11-06-08 09:23 AM
walkera 36 3d chrimondy Elicotteri 1 04-01-06 03:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play