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Vecchio 31-01-15, 11:52 AM   #1
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maicol91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ciao a tutti.

Ho bisogno di aiuto nella scelta della centralina flybarless per un classe 500.
La mia pretesa di volo e' il volato semplice, e al limite qualche manovra base base di 3d, ma ripeto al limite..nulla di piu'.

Ho addocchiato la taarot su hobbyking. Ma potrste dirmi la vostra senza citarmi centraline da centinaia di euro che per il mio scopo su questo modello 500 sarebbero sprecate?

Molte grazie.
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Vecchio 03-02-15, 02:31 PM   #2
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Ciao a tutti.

Ho bisogno di aiuto nella scelta della centralina flybarless per un classe 500.
La mia pretesa di volo e' il volato semplice, e al limite qualche manovra base base di 3d, ma ripeto al limite..nulla di piu'.

Ho addocchiato la taarot su hobbyking. Ma potrste dirmi la vostra senza citarmi centraline da centinaia di euro che per il mio scopo su questo modello 500 sarebbero sprecate?

Molte grazie.
Vai di taarot , io l'ho anche sul 700 dfc e non ha alcun problema oltretutto rispetto ad altre più blasonate ( la stessa Align ) é molto facile da settare
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 03-03-15, 09:20 PM   #3
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ciao a tutti. Scusate la domanda forse stupida: ma queste centraline sono essenziali per volare con l'hely? Una volta installati esc, motore e batteria, se si installa una semplice rx é possibile volare o ci si schianta? Siccome vorrei prendermi un hely, un t-rex 250 dove il kit é composto dal modello esc servi motore e batteria. volevo capire se così com'e basta installare la rx oppure bisogna per forza prendere una 3gx?
Grazie. Portate pazienza per la mia ignoranza.
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Vecchio 04-03-15, 01:21 PM   #4
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ciao a tutti. Scusate la domanda forse stupida: ma queste centraline sono essenziali per volare con l'hely? Una volta installati esc, motore e batteria, se si installa una semplice rx é possibile volare o ci si schianta? Siccome vorrei prendermi un hely, un t-rex 250 dove il kit é composto dal modello esc servi motore e batteria. volevo capire se così com'e basta installare la rx oppure bisogna per forza prendere una 3gx?
Grazie. Portate pazienza per la mia ignoranza.
dipende , immagino che il 250 abbia la fly-bar per cui non ti serve , caso contrario fosse flybarless allora ti serve una centralina di controllo degl piatto .
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Vecchio 04-03-15, 03:28 PM   #5
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Ciao. Il T-rex 250 è flybarless http://shop.lindinger.at/product_inf...cts_id=9700498....quindi è necessaria la centralina? Ma può bastare la ricevente con incorporato il giroscopio tre assi? http://shop.lindinger.at/product_inf...cts_id=9704065
grazie

Ultima modifica di dymanet; 04-03-15 a 03:31 PM
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Vecchio 04-03-15, 11:47 PM   #6
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Ciao. Il T-rex 250 è flybarless T-REX 250 PRO DFC COMBO*ALIGN....quindi è necessaria la centralina? Ma può bastare la ricevente con incorporato il giroscopio tre assi? GR-12 + 3XG 2,4GHZ HOTT EMPFÄNGER*GRAUPNER
grazie
No non e' sufficente
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Vecchio 05-03-15, 12:08 AM   #7
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ok grazie devo mettere in conto anche la centralina 3gx. grazie delle info.
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Vecchio 20-06-15, 10:33 PM   #8
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spider88 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Hai comprato il 3gx?
Se si mi sapresti aiutare nella configurazione dell align g pro?
E' il modello dopo il 3gx e sono molto simili nel settaggio.
diciamo che l'80% della configurazione l ho capita ci sono solo alcuni parametri di volo (per esperti) che non ho capito.
quello che più mi spaventa e la precompensazione coda.Ho paura che settandolo troppo alto dando passo l eli compensa troppo.
inoltre come funziona la sensibilità giroscopio.
Se nei parametri centralina metto 70% poi nel menù della radio gyro come funziona la curva 0-100?
nella radio si setta il restante 30% suddiviso da 0-100.
Oppure mettendo 100 è come se mettessi 70?
Questo è comune a qualsiasi sistema flybarless
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