Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-01-15, 09:48 AM   #1
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito [Recensione] Align TRex 150 DFC

Parte 1 - Primo Sguardo

In questo video diamo un occhio al contenuto della confezione e vediamo cosa c'è di particolare in questo elicottero!


Il link del manuale completo, purtroppo solo in Inglese è: http://ms.align.com.tw/mpeg/manuals/...s/RH15E01X.pdf


Parte 2 - In VOLO


In questo video vediamo come vola questo piccolo elicottero!
Ringrazio i ragazzi del forum www.modellismo.net/forum per avermi spedito questo elicottero per fare una recensione approfondita che sia utile a tutti.
Ringrazio di cuore anche il mio carissimo amico Marco Pola che ha ripreso queste meravigliose immagini, Marco, sei davvero bravo.
Ringrazio tutti voi che avete commentato e fatto i complimenti, chiesto consulenza e fatto domande, grazie ragazzi per il vostro supporto, più sento utile quello che sto facendo e più mi aiuta a voler andare avanti in questo progetto.
Ringrazio infinitamente la mia amata moglie che mi ha sempre supportato e sopportato
Ringrazio tutti voi che avete guardato questo video.

Un Volo 3D di un pilota più bravo di me:
https://youtu.be/D_eAJT7UgF8
Issam
__________________
In VOLO con ISSAM

Ultima modifica di Issam; 12-03-15 a 06:43 AM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-15, 10:25 PM   #2
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito "Video" T-Rex 150 DFC - Parte 3 - Conclusione

In questo video vediamo finalmente l'ultima parte della recensione di questo piccolo ma agilissimo elicottero a 6 canali.
Ringrazio i ragazzi del forum www.modellismo.net/forum che hanno offerto questo elicottero per la recensione.

Link per l'acquisto con sconto offerto da bizmodel.it:
T-REX 150 DFC Combo
Coupon Sconto: issam150

Musica: Atomic Cat - You and Me

__________________
In VOLO con ISSAM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-15, 07:24 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 13
alessiobest ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Consigli

Ho iniziato con un easycopter colibri v4 (elicottero coassiale a 4 canali) e dopo parecchie giornate trascorse in casa a esercitarmi sto pensando di cimentarmi in un nuovo elicottero. Sto pensando alla possibilità di acquistare un easy copter colibri v6 un modello successivo al precedente: con questo modello posso divertirmi sia dentro casa che fuori. Chiedo di consigliarmi su questa possibilità e magari se qualcuno conosce il sito di un negozio con buoni prezzi con questo elicottero di rispondermi o se magari conoscete qualcosa di meglio acquistabile a un buon prezzo di farmelo presente. Mi è stato consigliato da un utente questo elicottero http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...g-p-86120.html
Vorrei sentire più risponde e commenti su questi due elicottero o se volete proponetemene qualcuno aspetto risposte possibili e sincere
Grazie
alessiobest non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
align, recensione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Video] Align TREX 450L Dominator tanti difetti Issam Elicotteri Volo motore elettrico 0 29-10-14 06:27 PM
clone align t-rex 450 frantoio Elicotteri Volo motore elettrico 0 11-04-14 10:29 PM
nuovo modello trex 700 align dfc flyraptor Elicotteri Volo motore elettrico 2 11-08-12 09:13 AM
Align 550 cbagl Elicotteri Volo motore elettrico 1 20-05-10 02:26 PM
Lukas Riva - Align Trex 600 - Radio Model Show 2009 gnanni Elicotteri Volo motore a scoppio 3 16-06-09 01:47 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play