Vecchio 07-11-14, 01:57 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 16
mikispinelli è un newbie...
predefinito Walkera new v450 D01 o tarot/trex 450 plus DFC ?

Come ho già detto in precedenza sto' facendo pratica con il 6CH con un Wl Toys v977, Molto molto stabile (in precedenza ho fatto la stupidata di prendere un v922 che é dannato, e non mi dicano che é per principianti).
Mi manca solo di capire il 3D.
Eppure ho la fortissima tentazione di passare a un 450.
Dite che meglio che sappia utilizzare il 3D, o vado?
Un negozio a Girona dove ho preso i primi modelli (ora li compro su internet), mi ha proposto un KDS 450 QS Innova flybar a €289. Non c'è molta differenza da internet dato che dopo un certo peso c'è il costo della dogana. Ma mi sembra che più di un consiglio, era ciò che aveva in stock da liberarsene.
Io invece ero tentato da un flybarless. O da un Walkera new V450 D01 o un Tarot 450 v2 pro con Devo 7.
Ho notato che il Walkera però non costa per niente meno, dato che i siti lo vendono in BNF o molti siti se non si sta' attenti non includono neanche batteria e caricatore.
O trovato anche che mettendo €100 in più c'è il trex 450 plus DFC RTF. In molti forum continuano a scrivere che quelle € 100 in più conviene mettercele per la qualità di Align.
Non ditemi il kit. Vorrei passare più tempo al campo che in officina a montare.
Aspetto consigli.
Grazie.
mikispinelli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play