Vecchio 21-09-14, 12:46 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 1
Valerio Bottero è un newbie...
Thumbs up Batterie GensAce per Elicotteri

Ciao a tutti,

Vorrei condividere questo post per cominciare a parlare delle, ormai note, batterie GensAce.

Per chi non conosca questo brand qui metto il link del sito, dove ci sono tutti i prodotti di qualsiasi tipo, dalle batterie lipo per aerei, elicotteri, droni e auto, ai caricabatterie e Power Bank per il cellulare (Un caricabatterie per il cellulare da 10400mAh da portare fuori casa) e addirittura motori e regolatori: Gens Ace lipo battery - Gens Ace

Da circa due mesi volo esclusivamente con questa marca, in quanto la ditta mi supporta con questi prodotti, e devo dire che ho riscontrato un sacco di lati positivi: Leggerezza, potenza, alta scarica di potenza (C), dimensioni ridotte, durabilità in volo superiore e un prezzo decisamente basso per la qualità.

Di seguito potete trovare questo mio video che ho girato ed editato per GensAce, nel quale parlo di come mi trovo con queste batterie, le mie esperienze e qualche breve informazione riguardante queste lipo (in inglese): https://www.youtube.com/watch?v=gSuuN6ngpJQ

Se qualcuno è in possesso di queste batterie, è libero di esprimere le proprie opinioni.

Grazie per l'attenzione e buona visione,
Ciao!

Ultima modifica di Valerio Bottero; 21-09-14 a 12:49 PM
Valerio Bottero non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
battere, brand, elicotteri, gensace, lipo

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play