Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   Ep concept sr Schweizer 300c DeAgostini Kyosho (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/114358-ep-concept-sr-schweizer-300c-deagostini-kyosho.html)

EmaVilla 08-09-14 07:21 PM

Ep concept sr Schweizer 300c DeAgostini Kyosho
 
Buonasera,non sono esperto di elicotteri radiocomandati ma una diecina di anni fa ho costruito un elicottero ep concept sr schweizer 300c kyosco con le uscite in edicola,è tutto montato come da istruzioni ma come collego la batteria anche con il pulsante in off. partono le eliche,secondo me c'è qualche problema c'è qualcuno che mi sa spiegare il perchè e magari trovarmi la soluzione?

cbagl 08-09-14 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da EmaVilla (Messaggio 1219635)
Buonasera,non sono esperto di elicotteri radiocomandati ma una diecina di anni fa ho costruito un elicottero ep concept sr schweizer 300c kyosco con le uscite in edicola,è tutto montato come da istruzioni ma come collego la batteria anche con il pulsante in off. partono le eliche,secondo me c'è qualche problema c'è qualcuno che mi sa spiegare il perchè e magari trovarmi la soluzione?

Molto difficile da dirsi , magari posta due foto dell'elettronica ..... É un modello vecchiotto e sul web non si trovano tante informazioni sul manuale .

EmaVilla 09-09-14 01:32 AM

Elicottero
 
2 allegato(i)
Ecco le foto

cbagl 09-09-14 09:46 PM

Trovatomil manuale ora ci guardo

EmaVilla 10-09-14 01:35 AM

ok grazie

EmaVilla 10-09-14 02:51 AM

2 allegato(i)
Ho fatto delle prove,se collego direttamente la batteria con il regolatore di giri (prima foto) funzionano tutti i comandi e le spie verde e rossa e non funziona il rotore,mentre se il collegamento viene fatto come dovrebbe (seconda foto) funziona solo il rotore e il resto no.come mai?

cbagl 10-09-14 03:42 PM

1 allegato(i)