Vecchio 08-09-14, 06:21 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 6
EmaVilla è un newbie...
predefinito Ep concept sr Schweizer 300c DeAgostini Kyosho

Buonasera,non sono esperto di elicotteri radiocomandati ma una diecina di anni fa ho costruito un elicottero ep concept sr schweizer 300c kyosco con le uscite in edicola,è tutto montato come da istruzioni ma come collego la batteria anche con il pulsante in off. partono le eliche,secondo me c'è qualche problema c'è qualcuno che mi sa spiegare il perchè e magari trovarmi la soluzione?
EmaVilla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-14, 09:03 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmaVilla Visualizza il messaggio
Buonasera,non sono esperto di elicotteri radiocomandati ma una diecina di anni fa ho costruito un elicottero ep concept sr schweizer 300c kyosco con le uscite in edicola,è tutto montato come da istruzioni ma come collego la batteria anche con il pulsante in off. partono le eliche,secondo me c'è qualche problema c'è qualcuno che mi sa spiegare il perchè e magari trovarmi la soluzione?
Molto difficile da dirsi , magari posta due foto dell'elettronica ..... É un modello vecchiotto e sul web non si trovano tante informazioni sul manuale .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-14, 12:32 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 6
EmaVilla è un newbie...
predefinito Elicottero

Ecco le foto
Icone allegate