Vecchio 16-08-14, 11:44 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 1
Gianny è un newbie...
predefinito Primo elicottero rc

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo chiedere ai più esperti un consiglio per l' acquisto del mio primo elicottero rc.
Ero indeciso se acquistare un blade mcx2 rtf oppure un mSR sempre rtf, visto che quest' ultimo lo troverei in offerta allo stesso prezzo del mcx2.
Secondo voi sarebbe difficile iniziare subito con un monorotore?
Grazie
Gianny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-14, 06:02 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 74
tuono d'acciaio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianny Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo chiedere ai più esperti un consiglio per l' acquisto del mio primo elicottero rc.
Ero indeciso se acquistare un blade mcx2 rtf oppure un mSR sempre rtf, visto che quest' ultimo lo troverei in offerta allo stesso prezzo del mcx2.
Secondo voi sarebbe difficile iniziare subito con un monorotore?
Grazie
No, procurati un simulatore per non rompere quello vero e decidi se vuoi l'acceleratore a dx o a sx, sia nel simulatore che in quello vero.
tuono d'acciaio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-14, 03:13 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 16
mikispinelli è un newbie...
predefinito

Secondo me se é il primo elicottero, con viene sempre iniziare da un coassiale. Poi quando ti senti sicuro passi a un blade chi é più nervosetto.
Non é questione di prezzo.
Buon divertimento
mikispinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-14, 02:25 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 6
miccio è un newbie...
predefinito

Sto cercando un mio primo Eli possibilmente di grandi dimensioni non so so più dove sbattere la testa x trovarne uno chi mi consiglia qualche modello big size a 4 canali sia coax che singolo rotore ?
miccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-14, 02:37 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 16
mikispinelli è un newbie...
predefinito

Prova a dare una occhiata su Banggood.com. Ha un buon assortimento e buoni prezzi per iniziare. Ma se non vuoi pagare la spedizione non devi avere fretta. Ci vogliono 20-25 gg. Sotto natale sono andati anche loro in tilt come tutti gli spedizioneri. Ho dovuto mandare indietro dei gadget natalizi.Di arrivare arrivano......ma non a natale.
Non prendere un infrarossi. Se lo vuoi più grande con €40-50 euro prendilo a radiofrequenza per esterno. In negozio ce ne vogliono 80-90.
I WL Toys non sono male. Volano bene. Gli MJX sono più resistenti ma anche più pesanti.
Buon divertimento
mikispinelli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play