Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-07-14, 01:52 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 1
jois20000 è un newbie...
predefinito elicotteri economici

Vorrei un elicottero o un aliante radiocomandato ma non vorrei spendere tanto. Sono andato nei negozi cinesi e ho trovato elicotteri da 10€. è quello che a me basterebbe poichè sarebbe il mio primo volo. Lo so che no dureranno tanto ma vorrei tenermi sotto i 15€. Me li consigliate?
jois20000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-14, 04:15 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Sconsiglio vivamente, provato qualche anno fa, sono una M.... , piuttosto se vuoi spendere poco ti consiglierei un wltoys senza pretese,ma siamo sui 40€, pero' almeno puoi usarlo all'aperto e rimane abbastanza stabile in volo con poche correzioni, quelli da 15 euro sono quasi ingestibili, e a 2-3 metri di distanza il radiocomando a infrarossi non prende più (ho provato a farlo volare dal balcune e appena passata la ringhiera e' precipitato perche' non prendeva + il radiocomando),mentre il wltoys ha un 2,4 ghz.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-14, 05:32 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 16
mikispinelli è un newbie...
predefinito

Vai su Banggood.com. seleziona la scelta 3 channel, size medium, ability: beginner. E scegli. Assicurati che trovi disponibili i pezzi di ricambio.
Costa meno dei negozi cinesi ma sono gli stessi modelli che si vedono nei reparti di modellismo certificati.
Se non hai fretta in 20gg ti arriva con la posta ordinaria senza pagare spedizione.
Buon divertimento.
mikispinelli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play