Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-04-14, 12:33 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 7
frantoio è un newbie...
predefinito nuovo elicottero

ciao a tutti mi presento sono Alessandro e scrivo qui per avere delle dritte da chi,meglio di me, conosce gli elicotteri rc... da un po gioco con un elicottero di circa 22 cm elettronico coassiale 3,5 canali...ma mi ha stancato perche è un prodotto di bassa qualita ed avendo regolata al massimo la rotellina del trick? lui gira sempre un pochettino su se stesso...ho deciso di acquistare un nuovo elicottero di dimensioni maggiori ma con prezzo inferiore hai 160 euro...ho visto l'honey bee v2 e qualcun altro...non so pero scegliere perche non vorrei incappare in fregature...vorrei usarlo anche fuori e magari potrei usare quelli ad una sola elica invece che coassiale perche anche se piu difficili sono piu reali e divertenti...voi cosa mi consigliate??? ho visto e reputo interessanti anche questi tra cui l'ultimo piu di tuttiELICOTTERO RADIOCOMANDATO BULLDOZER 50CM SUPER RESISTENTE AUTOPILOTA GIROSCOPIO | eBayGRANDE ELICOTTERO RC RADIOCOMANDATO CON TELECAMERA 2,4 GHZ 3 CH T640 | eBay
frantoio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-14, 12:33 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 7
frantoio è un newbie...
predefinito

GRANDE ELICOTTERO RC RADIOCOMANDATO CON TELECAMERA 2,4 GHZ 3 CH T640 | eBay questo e quello che mi piace di piu
frantoio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play