Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-01-14, 12:07 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 2
azalby è un newbie...
predefinito Problema trovare pezzi ricambio.

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e sfrutto l'occasione di salutare a tutti. Ma tornando al mio problema, ho acuistato un mini elicottero con la sigla l606 excellent.si e rotto il piccolo tirante superiore nel billancere.ora ho ordinato il set crash dell syma 107 che sembrava uguale sul la foto.ma ho riscontrato la amara verita che i pezzi del syma sono piu piccoli... :-( chi mi puo dare un consiglio dove comprare i pezzi che mi occorrono.??? Grazie mille in anticipo per le risp.

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
azalby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-14, 10:14 AM   #2
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

In rete ci sono pochissime notizie che riguardano questo giocattolino e di conseguenza i pezzi saranno introvabili se non inesistenti!!! Consiglio sincero e spassionato??? Vai da chi te l ha venduto e prova a chiedere se ha i ricambi a disposizione (dubito!!!) ...altrimenti buttalo via (o tienilo come soprammobile) e compra qualcosa di serio, affidabile e con i ricambi disponibili!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-14, 12:58 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 2
azalby è un newbie...
predefinito

Lo comprato in una fiera :-) cosa potrei comprare di affidabile e sicuro.scusa per le tante domande ma sono nuovo del settore.

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
azalby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-14, 01:39 PM   #4
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Una fiera???Mai comprare qualcosa da qualcuno che non potrà essere rintracciato in caso di problemi!!!
Senti...io sono un Blade-dipendente...quindi l unico consiglio che riesco a darti è prendere (per iniziare a prendere confidenza con qualcosa che vola) un coassiale Blade (o meglio un monorotore a passo fisso...più difficile per chi è agli inizi ma moooolto serio e divertente!!!)...ricambi disponibili un pò dappertutto...Staff tecnico pronto a darti consigli (ma devi scrivergli in inglese!!!)...e modelli discussi in tutti i forum quindi informazioni e consigli disponibilissimi per quasi tutte le eventuali problematiche...quì e altrove...scegli tu...e facci sapere!!!

P.S. vai sul sito BladeHelis e fatti un idea...ma non guardare i prezzi in dollari...quì in Italia si trovano a molto meno!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play