Tommà...innanzitutto grazie per avermi fornito il tuo indirizzo!!!
Per l assenza di altri commenti da parte di altri utenti perdonami se sembro presuntuoso...ma non hai pensato che forse (e dico forse!!!) non c era altro da aggiungere a quello che ti ho detto???
Personalmente
su questo forum ho sempre trovato grande aiuto da parte degli altri...purtroppo sono un (e se fossi presuntuoso non lo ammetterei!!!)
ignorantone sull argomento "elettronica" ed ogni volta che ho avuto dubbi
quassù me li hanno sempre cancellati alla grande...sull argomento "meccanica" me la cavicchio...soprattutto su aerei ed elicotteri (smanetto da quando avevo 12 anni ed oggi di anni ne ho 39...e 5 elicotteri CCPM all attivo...vedi tu!!!)...
Ti faccio una domanda...è più affidabile il parere di una persona che non ha interessi o il parere di chi l elicottero te lo ha venduto e quindi ha tutto l interesse di far passare l elicottero come NON difettoso???
Il simboletto (=) non serviva...avevo capito dall inizio il tuo problema e ci sono già passato...risolvendolo così come ti ho detto di poterlo risolvere e
NON di certo smanettando sui trim o sui rinvii come ti hanno detto quelli della Esky...se non ti fidavi del mio consiglio potevi fidarti del manuale della BladeHelis che ti ho indicato...sicuramente ca**ate non ne diceva!!!
Se sei un principiante fidati di chi principiante lo è stato passando per tutte (o quasi!!!) le problematiche che questo bellissimo hobby ci infila tra i piedi mentre facciamo il nostro percorso!!!
Ovviamente considero la discussione ancora aperta...ci sono sicuramente persone più esperte di me pronte a darti consigli utili a risolvere il tuo problema...
P.S. se sei di Napoli o dintorni invece di risolverlo a chiacchiere lo risolviamo materialmente in problema!!!