Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-01-14, 01:55 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 2
HalfSkin è un newbie...
predefinito Problema elica superiore AVATAR Z008.

Ciao a tutti.

Ho acquistato un paio di anni fa il modello in oggetto a doppio rotore controrotante a 4 canali e giroscopio, che vedete in foto (il mio in verità è rosso). Visto che mi attrae molto anche l'aspetto, l'ho lasciato sul case del computer per qualche mese senza utilizzarlo. Qualche giorno fa l'ho ripreso per fargli fare un giretto, dopo averlo ovviamente spolverato e ricaricato. Ma non riesce a decollare, poichè le eliche superiori, vicino alla barra stabilizzatrice, non si muovono (come se la ruota dentata inferiore fosse sganciata) e girano a vuoto. Eppure l'ultima volta che lo avevo utilizzato aveva funzionato correttamente.
Avete qualche consiglio da darmi? Ho pensato anche di smontarlo (svitando tutte le piccole viti intorno) e vedere se riesco a metterci le mani. Ho paura però, visto che non ho esperienza, di peggiorare la situazione.
Aspetto fiducioso vostre notizie.
Ciao
Icone allegate
Problema elica superiore AVATAR Z008.-zhengrun-z008-helicopter-209.jpg  
HalfSkin non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play