Vecchio 02-01-14, 11:04 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 1
nicolaplaca è un newbie...
predefinito Ricambi Super Gyro

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare e per fare gli auguri di buon anno.
Per questo natale mi hanno regalato un Super Gyro 3,5 Ch, sono stato subito entusiasto di andarlo a provare, ma aveva appena finito di piovere.
Tra un volo e l'altro mi atterra su un fianco in una pozzanghera e si bagna la scheda elettronica (penso che l'acqua sia l'unica minaccia seria per questo elicottero che anche se costa poco sembra quasi indistruttibile).
Inizia a fare del fumo e si è bruciata parte della scheda elettronica tant'è che il rotore di sotto non gira più, mentre queelo di sopra gira per pochi secondi e poi come se perdesse il segnale (scusate, ma non conosco i termini tecnici).
Devo sostituire la scheda elettronica con una nuova, potete suggerirmi se e dove è possibile acquistare il ricambio?
Saluti, Nicola
nicolaplaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-14, 10:24 AM   #2
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

Non si capisce bene le dimensioni del tuo eli, comunque prova a guardare questi link.....

Ricambi SYMA S032

Ricambi SYMA S031

Spero che trovi quel che cerchi.

Ciao ciao
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-14, 10:24 PM   #3
Alb
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 1
Alb è un newbie...
predefinito Super Gyro

Ciao nicolaplaca

sono completamente OT (è vero) ma sei l'unico che ha postato qualcosa sui forum che ho trovato in merito all'elicottero Super Gyro.

Anch'io a NAtale ho acquistato questo elicottero che sembra indistruttibile... ma il mio non va ne avanti ne indietro!!! se lo tengo a pochi cm da terra allora avanza ma appena si alza si ferma.

il tuo funzionava? sai dirmi se in rete c'è qualche altro forum?

GRazie 1000
Alb non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play