Vecchio 08-09-13, 10:32 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 3
_Drake_ è un newbie...
Exclamation Aiuto !!!

ciao a tutti fino a pochi giorni fa ho avuto un coassiale e 2 giorni fa è arrivato il mio gioiellino il mini cp ho fatto un paio di hovering tranquillamente, ma poi avendo letto che su internet vi erano dei setup per principianti che lo rendevano più stabile ho deciso di usarli ho settato la radio con un video tutorial e sono andato a provare i nuovi settaggi, purtroppo ci sono rimasto malissimo perché l'eli era diventato incontrollabile, se davo un comando invece di tornare alla posizione iniziale dopo il comando continuava per la direzione del comando (in pratica i servi non tornavano alla posizione neutrale)
e questo mi ha fatto crashare con questo risultato: Mini cp 01 - YouTube

allora ho deciso di resettare il profilo pensando che tornasse a quelle che secondo quel che pensavo erroneamente fossero le impostazioni di fabbrica ovvero quelle che avevo usato prima di cambiare settaggi, ovviamente così non fu e adesso mi ritrovo con un'eli inutilizzabile non essendo io in grado di settarmelo da solo, visto che non so a cosa serva ogni impostazione, voi mi direte hai letto il manuale e io vi rispondo: si l'ho letto, ma quanto ci ho capito? pochissimo,perché è in inglese(non che abbia problemi con l'inglese,però le parole tecniche non riesco a capirle nemmeno con google traduttore e così non riesco a settare un bel niente) .

quindi sono qui per chiedervi aiuto nel settarlo,non voglio la pappa pronta, mi va benissimo se mi spiegate a cosa servono le varie impostazioni,su cosa influiscono, e quali devono essere più o meno i valori.

Vi ringrazio ancora,nella speranza di una risposta,vi porgo i miei saluti.
_Drake_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 04:23 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 3
_Drake_ è un newbie...
predefinito

aiutatemi perfavore !

adesso non si alza più di 10 cm, sto impazzendo
_Drake_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 04:47 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Brescia
Messaggi: 167
TEBOLINO inizia ad ingranare.
predefinito

CONSIGLIO SPASSIONATO. Cerca un campo volo nella tua zona frequentata da elicotteristi e fatti aiutare. è fondamentale per imparare ad utilizzare tutti i settaggi fondamentali di un eli, per il tuo divertimento, per il tuo portafoglio, e non ultima, per la tua sicurezza! di che zona sei? qualcuno potrebbe consigliarti un campo volo nella tua zona.

Ultima modifica di TEBOLINO; 12-09-13 a 04:54 PM
TEBOLINO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 04:52 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Brescia
Messaggi: 167
TEBOLINO inizia ad ingranare.
predefinito

Aerodimentoso Cimento - Aerodimentoso Cimento

prova a cliccare questo link, ci sono i campi volo presenti in itali, non tutti, ma buona parte!
TEBOLINO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 08:02 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 46
BombaJr ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TEBOLINO Visualizza il messaggio
CONSIGLIO SPASSIONATO. Cerca un campo volo nella tua zona frequentata da elicotteristi e fatti aiutare. è fondamentale per imparare ad utilizzare tutti i settaggi fondamentali di un eli, per il tuo divertimento, per il tuo portafoglio, e non ultima, per la tua sicurezza! di che zona sei? qualcuno potrebbe consigliarti un campo volo nella tua zona.
grazie,non ne ho nessun campo volo vicino, sono di arce in provincia di frosinone
BombaJr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-13, 10:45 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Brescia
Messaggi: 167
TEBOLINO inizia ad ingranare.
predefinito

metti "campo volo frosinone" in google....qualcosa cè
TEBOLINO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play