Vecchio 03-09-13, 12:58 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 6
Cavalli alessandro è un newbie...
predefinito Primi voli

Ciao a tutti come dice il titolo mi è presa questo inizio di passione acquistando nel mio viaggio in America due elicotteri diversi nel loro genere. Il primo da indor (tech team4 channel rc) facile per iniziare soprattutto molto resistente mi sarà caduto almeno 100 volte in casa! L'altro un pochino più grande (stunt copter Buxston) da esterno e dopo i primi voli all'esterno in modalità "pro" riesco a guidarlo con abbastanza padronanza questo per spiegare che sono veramente agli inizi. Le mie domande sono due ora ne cercò uno da indor con più o meno con le stesse caratteristiche di facile gestione in un appartamento piccolo dato che dopo l'ultimo volo dove ho dato il meglio di me toccando il muro si è rotto nel posteriore. La seconda inerente a un modello da indor un pochino più sofisticato sempre del mio livello per migliorare ulteriormente considerando di riperire a Torino ricambi e quant'altro grazie per i consigli che mi darete gran bel hobby
Cavalli alessandro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-13, 01:34 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 6
Cavalli alessandro è un newbie...
predefinito

Ancora ciao a tutti in queste ore ho dato un occhiata a modelli vari a ach l unica cosa che ho capito che non lo voglio coassiale perché lo conosco già ed è perme troppo semplice ormai dopo aver preso pratica con lo stun copter bookstone che tranquillamente faccio volare fuori usando tre pile e portando lo a casa sano e salvo
Ovviamente non ho ben capito le varie differenze sul rotore principale e le differenze con il mio io lo utilizzo nella modalità 2 la più avanzata usando le otto posizioni sul telecomando

Ho bisogno di un consiglio su cosa avvicinarmi con il prossimo modello
Opterei comunque ancora su elicotteri comunque assemblati di tutto conpreso telecomando e possibilità di ricambi etc
Ancora grazie
Cavalli alessandro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-13, 04:19 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Purtroppo non so che modello hai quindi non so darti paragoni. hai qui 2 messaggi e in ogni messaggio gli cambi nome...............dovresti o mettere na foto o scrivere il suo nome corretto dato che entrambi su google non esistono.
(stunt copter Buxston) ????????????????
oppure stun copter bookstone?????????
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play