Vecchio 07-08-13, 08:54 PM   #1
Smigol
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Simulatore

Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare da un mio amico una spektrum dx6i con incorporato il phoenix 4 come simulatore e l'unico problema è che il cavetto per attaccare la radio al pc è rotto ed ora vengo al dilemma. Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che il cavetto costa 95€ e quindi mi conviene comprare tutto nuovo da lui, è vera questa cosa oppure no e c'è qualcosa di più economico?
  Rispondi quotando
Vecchio 10-08-13, 01:09 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

il phoenix funziona solo con il suo cavo a meno che tu non sia un mago con il computer e in quel caso...............be non ce bisogno di dire altro...tutto si puo fare.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-13, 10:19 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 116
spider88 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io l'ho appena comprato phoenix 4, assolutamente non ti far derubare se uno ti dice io ho il phoenix ma il cavo è rotto non ti far derubare, il cavo del phoenix è TUTTO e quello che costa il cd puoi anche non averlo l'importante è che hai il cavo infatti io con phoenix originale quando installo il cd non mi chiede nessun seriale niente di niente praticamente il programma lo puoi prendere anche dal mulo e questa operazione è anche legale perchè chi perde i cd originali fa così tanto se non hai il cavo il programma non funziona paga la radio per la radio il simulatore con il cavo rotto non vale neanche 5 euro del cd.
Comunque ho provato real flight 6 prima di prendere phoenix 4 prendi phoenix, è più difficile è più realistico i scenaRI SONO FANTASTICI E LE COLLISIONI PURE POI IN PHOENIX PUOI FARE 100.000cose che in real flight non puoi fare vai di phoenix 4 e vai sicuro.
Se poi vuoi spender 6 euro ed hai una penna usb con 6 simulatori che ti assicuro che funzionano perchè prima che la rompevo io usavo quella ti do il link da dove prenderlo.
Devi pagare 5 euro la penna usbe poi decidi la spedizione se vuoi quella di 40 giorni costa un 5-6 euro e con 10 euro hai phoenix real flight reflex e altri k non ricordo se paghi 33dollari di spedizione in 3 giorni ce l'hai a casa e basta mettere i soldi sulla postepay e nel pagamento basta mettere i dati della postepay è anche facile da pagare però viene dalla cina, però io l'ho usato per anni poi ho estratto male la penna usb e l'ho rotta ma per colpa mia, hai l'attacco jack e lo inserisci nella porta allievo della radio e l'unica penna che funziona è quella verde.
Ma se vuoi andare sicuro paga 100euro e prendi phoenix dal negoziante in caso contrario vai su ali express e scrivi simulator e trova la penna usb a 6 euro quella verde quella so per certo che funziona le altre non le ho provate quindi non te lo assicuro.
Comunque i 100 euro che spendi in phoenix li risparmi di ricambi d'elicottero

Ultima modifica di spider88; 26-08-13 a 10:28 AM
spider88 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play