Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   Simulatore (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/109054-simulatore.html)

Smigol 07-08-13 08:54 PM

Simulatore
 
Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare da un mio amico una spektrum dx6i con incorporato il phoenix 4 come simulatore e l'unico problema è che il cavetto per attaccare la radio al pc è rotto ed ora vengo al dilemma. Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che il cavetto costa 95€ e quindi mi conviene comprare tutto nuovo da lui, è vera questa cosa oppure no e c'è qualcosa di più economico?

abmodel 10-08-13 01:09 PM

il phoenix funziona solo con il suo cavo a meno che tu non sia un mago con il computer e in quel caso...............be non ce bisogno di dire altro...tutto si puo fare.

spider88 26-08-13 10:19 AM

io l'ho appena comprato phoenix 4, assolutamente non ti far derubare se uno ti dice io ho il phoenix ma il cavo è rotto non ti far derubare, il cavo del phoenix è TUTTO e quello che costa il cd puoi anche non averlo l'importante è che hai il cavo infatti io con phoenix originale quando installo il cd non mi chiede nessun seriale niente di niente praticamente il programma lo puoi prendere anche dal mulo e questa operazione è anche legale perchè chi perde i cd originali fa così tanto se non hai il cavo il programma non funziona paga la radio per la radio il simulatore con il cavo rotto non vale neanche 5 euro del cd.
Comunque ho provato real flight 6 prima di prendere phoenix 4 prendi phoenix, è più difficile è più realistico i scenaRI SONO FANTASTICI E LE COLLISIONI PURE POI IN PHOENIX PUOI FARE 100.000cose che in real flight non puoi fare vai di phoenix 4 e vai sicuro.
Se poi vuoi spender 6 euro ed hai una penna usb con 6 simulatori che ti assicuro che funzionano perchè prima che la rompevo io usavo quella ti do il link da dove prenderlo.
Devi pagare 5 euro la penna usbe poi decidi la spedizione se vuoi quella di 40 giorni costa un 5-6 euro e con 10 euro hai phoenix real flight reflex e altri k non ricordo se paghi 33dollari di spedizione in 3 giorni ce l'hai a casa e basta mettere i soldi sulla postepay e nel pagamento basta mettere i dati della postepay è anche facile da pagare però viene dalla cina, però io l'ho usato per anni poi ho estratto male la penna usb e l'ho rotta ma per colpa mia, hai l'attacco jack e lo inserisci nella porta allievo della radio e l'unica penna che funziona è quella verde.
Ma se vuoi andare sicuro paga 100euro e prendi phoenix dal negoziante in caso contrario vai su ali express e scrivi simulator e trova la penna usb a 6 euro quella verde quella so per certo che funziona le altre non le ho provate quindi non te lo assicuro.
Comunque i 100 euro che spendi in phoenix li risparmi di ricambi d'elicottero


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM.