Vecchio 06-02-14, 06:16 PM   #31
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2014
Messaggi: 2
sally_f è un newbie...
predefinito ..ma spedisce o no?

salve a tutti, mi sono iscritta a questo forum solo per denunciare anche la mia disavventura con la suddetta azienda..ho effettuato un piccolo ordine il 26/01, pagato lo stesso giorno con postepay e poi il nulla...li ho contattati 3 volte via mail senza mai ricevere risposta, contattati più volte anche per telefono e risponde la segreteria..siccome vedo che il titolare trova il tempo di leggere e scrivere qui, credo possa anche trovare il tempo per rispondere alle mail con un semplice "scusa il ritardo, ti spedirò i prodotti il prima possibile"..dato che i prodotti non sono miei ma per il mio capo desidererei sapere se e quando arriveranno perchè in questo momento la figuraccia la sto facendo io..
sally_f non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-14, 04:30 AM   #32
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da althea Visualizza il messaggio
Scusa tracking: XA760033795IT….Consegna domani. Ciao
Ciao Althea o Floriana o no so bene... grazie mille il pacco è arrivato ed è stata una bella sorpresa trovare un omaggio molto sostanzioso :-) veramente! grazie.

E' sbagliato però l'elicottero!
Io avevo chiesto MT 180 e voi mi avete spedito Lofty FX037 che poi non avete neanche sul vostro sito, come è possibile?
Avete messo la scatola di MT 180 e dentro l'altro elicottero FX037, posso mandare foto se vuoi vedere.... ho manuale di MT180 e nulla di questo
A me va bene anche tenere questo; ho cercato e i 2 elicotteri mi sembrano simili... sbaglio?
Ma io avevo scelto MT 180 anche per via delle 2 batterie, questo ne ha solo una. Come facciamo? Contattami in privato e ci mettiamo d'accordo.

E' normale che ci compra la prima volta da voi rimango sorpreso di come gestite i clienti; tempi di consegna lunghi e soprattutto non rispondete a telefono e mail.. quindi uno ha paura di essersi imbattuto in un sito truffa.
Ma per fortuna non sei e non siete affatto dei truffatori :-)

Ti avevo detto anche io di contattarmi in privato, mail o telefono.. ti avrei fatto tornare il sorriso come l'altro cliente :-)

Grazie, aspetto tue news
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-14, 12:50 PM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo :-( !!!!

Stamattina ho guardato meglio perchè volevo provare l'elicottero e mi sono reso conto che il radiocomando è quello sbagliato!!!!

Riepilogando mi hai spedito:

- Scatola, manuale e radiocomando di MONSTERTRONIC MT180 (quello ordinato originariamente)

- Elicottero LOFTY FX037

Che facciamo ora? Cosi non posso volare con niente!!!

Per favore Mondoitalia, Floriana contattatemi e risolviamo questa situazione, spero che non ci vada di nuovo un altro mese....!!!

E' da Natale che volevo provare a far volare un elicottero, ce la farò per ferragosto :-) ???

Oramai non ho neanche più la forza di arrabbiarmi... :-)

Buona domenica a tutti
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-14, 02:06 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito

Ciao Althea,
per favore contattami!!!

Non ci faccio nulla con il radiocomando dell'elicottero MT 180 e l'elicottero FX037.
Ma come è possibile che sia avvenuto questo????

Avete sbagliato a rimettere nelle scatole gli elicotteri dopo averli provati?

Vi aspetto.. per favore velocemente, è un mese che ho fatto l'ordine di un elicottero e ancora siamo cosi.....

Grazie
F
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-14, 11:51 PM   #35
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 11
althea ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giamaro Visualizza il messaggio
Ciao Althea,
per favore contattami!!!

Non ci faccio nulla con il radiocomando dell'elicottero MT 180 e l'elicottero FX037.
Ma come è possibile che sia avvenuto questo????

Avete sbagliato a rimettere nelle scatole gli elicotteri dopo averli provati?

Vi aspetto.. per favore velocemente, è un mese che ho fatto l'ordine di un elicottero e ancora siamo cosi.....

Grazie
F

Ho letto tuo email adesso:

MT 180 è FX037 importato da monstertronic con nome appunto mt 180 (monstertronic numero 180).

Siccome che in fiera mi chiedono altro colore diverso da verde, ho importato i pezzi di ricambi rosso...ecco il perchè.

Adesso, la storia di telecomando sbagliato non ho capito,mi puoi spiegare x favore?

Aspetto la tua risposta poi mi tolgo via da forum...mi hanno detto che il forum è x privati...boo

Ti chiamo domani.
althea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-14, 11:55 PM   #36
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 11
althea ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ScarrOzzo Visualizza il messaggio
...e tu scrivere anche come immigrata clandestina!!!

...così tu cambiare anche canali di televisione!!!

Sono immigrata clandestina!!! Cos'è televisione......non l'ho mai visto!!!
althea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-14, 09:55 AM   #37
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da althea Visualizza il messaggio
Cos'è televisione......non l'ho mai visto!!!
Prima di vedere televisione tu dare occhiata a libro di grammatica italiana...fare passo avanti secondo me!!!E dare anche occhiata a vocabolario con temini modellistici...così capire differenza tra telecomando e RADIOcomando!!!

Quote:
Originariamente inviata da althea Visualizza il messaggio
poi mi tolgo via da forum
Io dare a te lezioni di italiano...in Italia Forum si scrive "balle"...quindi poi tu togli via da balle???
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-14, 01:38 PM   #38
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da althea Visualizza il messaggio
Ho letto tuo email adesso:

MT 180 è FX037 importato da monstertronic con nome appunto mt 180 (monstertronic numero 180).

Siccome che in fiera mi chiedono altro colore diverso da verde, ho importato i pezzi di ricambi rosso...ecco il perchè.

Adesso, la storia di telecomando sbagliato non ho capito,mi puoi spiegare x favore?

Aspetto la tua risposta poi mi tolgo via da forum...mi hanno detto che il forum è x privati...boo

Ti chiamo domani.
Ciao Althea,
si in effetti cercando un po in giro che MT180 e FX037 sono lo stesso elicottero mi pare, ma ci ho messo un po. Come ti dicevo sono un principiante e dopo aver provato i droni volevo cominciare con gli elicotteri.

Se mi avessi detto: " guarda non ho il Monstertronic 180 ma ti mando il LOFTY FX037 che sono la stessa cosa, ti va bene lo stesso?"
Io ti avrei detto si e non mi sarei preoccupato.

Io lo preferisco verde come lo avevo visto sul sito, ma comunque mi va bene anche rosso; anche qui sarebbe stato giusto chiedere prima se andava bene lo stesso.

Per quanto riguarda il radiocomando ho visto da vari siti che quello di MT180 è diverso da quello di FX037, funziona lo stesso?
Io per essere sicuro di non rovinare nulla in caso di cambio con te non ho provato nulla, fammi sapere.


Ultima cosa: quando ho acquistato dal sito c'era scritto che MT180 sarebbe stato mandato con due batterie, invece me ne avete mandata solo una perchè?

Per favore, chiamami come hai detto (su messaggio nel sito iMondoitalia ti ho rimandato il mio numero di cellulare) cosi ci mettiamo d'accordo; io ti ordino qualche pezzo di ricambio e tu aggiungi la pila che manca.

Aspetto fiducioso una tua telefonata :-)

Grazie, ciao
Filippo
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-14, 01:58 AM   #39
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giamaro Visualizza il messaggio
Ciao Althea,
si in effetti cercando un po in giro che MT180 e FX037 sono lo stesso elicottero mi pare, ma ci ho messo un po. Come ti dicevo sono un principiante e dopo aver provato i droni volevo cominciare con gli elicotteri.

Se mi avessi detto: " guarda non ho il Monstertronic 180 ma ti mando il LOFTY FX037 che sono la stessa cosa, ti va bene lo stesso?"
Io ti avrei detto si e non mi sarei preoccupato.

Io lo preferisco verde come lo avevo visto sul sito, ma comunque mi va bene anche rosso; anche qui sarebbe stato giusto chiedere prima se andava bene lo stesso.

Per quanto riguarda il radiocomando ho visto da vari siti che quello di MT180 è diverso da quello di FX037, funziona lo stesso?
Io per essere sicuro di non rovinare nulla in caso di cambio con te non ho provato nulla, fammi sapere.


Ultima cosa: quando ho acquistato dal sito c'era scritto che MT180 sarebbe stato mandato con due batterie, invece me ne avete mandata solo una perchè?

Per favore, chiamami come hai detto (su messaggio nel sito iMondoitalia ti ho rimandato il mio numero di cellulare) cosi ci mettiamo d'accordo; io ti ordino qualche pezzo di ricambio e tu aggiungi la pila che manca.

Aspetto fiducioso una tua telefonata :-)

Grazie, ciao
Filippo

Althea,
meno male che dovevi chiamarmi oggi..... ancora sto aspettando!!!!
Sai che è successo invece?
Mi è arrivata una mail automatica dal vostro sito dicendo che era partita una spedizione e relativo codice spedizione!!!
Per un attimo avevo creduto che mi avessi mandato la batteria che non mi avete spedito... poi ho controllato e invece la mail era relativa alla spedizione fatta il 5 Febbraio e arrivata il 6... veramente molto utile!!!

Ma perchè non mi chiami o scrivi con continuità e chiudiamo questa questione? Dobbiamo tirarla avanti tutto l'anno?

Io, e credo tutti gli altri, ce la mettiamo tutta per farci passare le incazzature e cercare di venirvi incontro, ma voi veramente facendo cosi fate in modo di far perdere la pazienza anche ad un santo!!!

Chiama per favore, non so più come dirtelo.... Noi non possiamo farlo perchè tanto voi non rispondete mai....!!!!

Non costringermi a minacciarvi e a ricorrere a provvedimenti ben più concreti che scrivere qui.....se non chiudiamo la cosa entro venerdi, da lunedi farò cosi e non scriverò più qui.... NON NE POSSO PIU'!!!
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-14, 12:25 PM   #40
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2014
Messaggi: 2
sally_f è un newbie...
predefinito

Scusa althea potresti rispondere anche a me per favore?ti ho scritto più volte via mail, ti ho scritto qui sul forum e anche per messaggio privato. Per favore rispondi perché mi sto realmente stufando di questo tuo comportamento..dopo 20giorni sto ancora aspettando due pezzi di ricambio che tra l'altro erano per il mio capo che per il compleanno di suo figlio gli voleva sistemare l'elicottero, ma grazie a te non potrà farlo dato che compie gli anni lunedì..se non vuoi spedirmeli mi ridai i soldi (ti basta fare una semplice ricarica postepay online come ho fatto io, non serve neanche che ti sposti dal pc, non voglio neppure l'euro di commissione ma ridammi i miei soldi!) e me li prendo da qualcun altro. Il mio ordine è 4351. Ti dico solo una cosa: vedi di rispondere perché sto veramente per perdere la pazienza e fidati che non saresti la prima ad andare nei casini per ste stupidaggini..

Ultima modifica di sally_f; 13-02-14 a 12:28 PM
sally_f non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-14, 09:19 AM   #41
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Forse lei no risponde perchè tolta via da *balle (Traduzione Altheese-Italiano: Balle= Forum)
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-14, 03:26 PM   #42
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ScarrOzzo Visualizza il messaggio
Forse lei no risponde perchè tolta via da *balle (Traduzione Altheese-Italiano: Balle= Forum)

...ma è sparita definitivamente per davvero???

Io sto ancora aspettando una batteria da un mese e mezzo e una sua telefonata da 15 giorni come aveva promesso.....

Sally_f tu hai avuto per caso news? Ti ho anche scritto un messaggio privato..dai un occhiata per favore.......
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-14, 11:00 AM   #43
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

...ma veramente credevate di risolvere i problemi scribacchiando su un forum???Lettera di diffida/messa in mora inoltrata tramite raccomandata A/R per cominciare...gli avvocati ci vanno a nozze su certe controversie...faranno causa senza chiedervi nemmeno un anticipo...e se non avete un avvocato di fiducia, le associazioni di consumatori abbondano!!!Meditate gente...meditate!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-14, 04:38 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Basta guardare il profilo, nn entra sul forum da 10 giorni percui nemmeno legge cosa scrivete, penso che continuare a scrivere qui sia oramai inutile.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-14, 05:18 PM   #45
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito iMONDOITALIA Esiste :-)

Ciao a tutti, ieri, quando oramai avevo perso ogni speranza, ho ricevuto una telefonata di Floriana di iMONDOITALIA... miracolo :-) !!!!

A parte gli scherzi, la cosa è stata inaspettata e mi ha fatto molto piacere e con Floriana abbiamo cominciato a prendere accorti per chiudere questo infinito ordine con soddisfazione per ambo le parti....

FLORIANA PER FAVORE leggi il messaggio che ti ho mandato sul sito...mi raccomando.....

Insomma iMONDOITALIA esiste, e come già testimoniato da altri, possiamo dire con certezza che non saremo mai truffati e che i nostri soldi alla fine saranno veramente ben spesi....ci va "solo" una pazienza infinita!

Io sono nuovissimo nel modellismo e non sapevo dove comprare.. navigando un po ho visto che su questo sito c'erano i prezzi migliori ed un ottima offerta di prodotti, con relativi pezzi di ricambio, molto interessante e cosi ho scelto voi.....

Se poi ci mettiamo gli omaggi che vengono messi per far perdonare i ritardi allora i nostri soldi sono spesi meglio ancora che non comprare direttamente in Cina :-) !!!

Floriana, iMONDOITALIA, onde evitare che la gente si arrabbi per poi dover fare una lunga conciliazione, mettete direttamente sul sito che i tempi di consegna sono di circa 20 giorni (...e sono stato ottimistico :-) ) almeno cosi già si sa da prima e chi acquista lo stesso non si arrabbia più....capisco che avete i prezzi bassi e per tenerli tali siete in pochi rispetto al numero di ordini che ricevete, anche se mettete questo avviso continuerete ad avere tanti clienti lo stesso...non tutti hanno necessità di ricevere l'ordine in 3 giorni.....
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
IMONDOITALIA esperienze di acquisto darolui Off Topic 5 13-09-17 11:29 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play