Vecchio 13-11-13, 02:24 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 4
adriano15 è un newbie...
Smile UDI U816A 4Ch 2,4Ghz mini quadricottero, quadcopter, Ufo

Arrivato oggi con SDA.!!
Avevo perso le speranze..l.
Carico le batterie e provo tutto.
Vui faccio sapere
adriano15 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-14, 10:59 AM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 1
pisasax77 è un newbie...
Thumbs up v959 -> u818 Grazie a IMONDOITALIA

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e quindi SALUTO TUTTI. Desidero condividire con voi la mia felice esperienza con il personale di IMONDOITALIA. A metà dicembre ho effettuato (d'impulso) l'ordine di un V959 sul sito di IMONDOITALIA. Mi sono chiamato pentito quasi subito della scelta del quadricottero perchè ho visto che l'U818A mi è sembrato migliore, ma ormai era tardi. Dopo qualche giorno ho provato a chiamare il personale di IMONDOITALIA per sapere se avevano almeno ricevuto il mio bonifico ma non rispondevano mai. Allora ho inviato un fax e sono stato chiamato quasi subito da una Signora. Proprio la Signora che diversi utenti, anche in altri forum, definiscono "sgarbata" e "maleducata". Ho tremato, è così ho tenuto un "profilo basso"...e sorpresa delle sorprese, la Signora è stata GENTILISSIMA e DISPONIBILISSIMA, nonchè preparata ed in gamba tanto da propormi lei stessa la sostituzione del V959 con un U818A. Si è scusata per non aver ancora evaso il mio ordine ma ha dovuto spedire quasi 130 modellini in un giorno solo :blink:!!
Comunque...dopo 3 giorni mi è stato spedito con TNT e il 2 gennaio ho ricevito l'U818A perfettamente ed efficacemente imballato.
Dirvi che ne ho ordinato subito un altro per mio zio, può bastare a calmare gli animi delle persone che purtroppo hanno avuto un'infelice esperienza con IMONDOITALIA?
Statemi tutti bene


Aggiungo una news per i possessori dell'U818A: la Signora di IMONDOITALIA mi ha detto che a breve venderanno un kit per il FPV che sostituisce l'attuale telecamera e, grazie ad un monitor lcd adesivo sul telecomando, si potrà volare in firts-person-view. Se SI spedisce indietro l'attuale videocamera ci farà anche uno sconto. FIGAAAATAAA

Ultima modifica di pisasax77; 08-01-14 a 11:05 AM
pisasax77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-14, 07:27 AM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 1
pollitolindo è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti.
Ho proprio effettuato un 'ordine 2 giorni fa su IMondoitalia ,per fortuna in contrassegno.
Speriamo bene. Communque avevo tentato di avere informazioni su alcuni modelli ma sia con l'email e con il telefono non si riesce a contattarli.
E pensare che il 4 di gennaio erano presenti fisicamente alla fiera dell'elettronica di Padova.
pollitolindo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-14, 08:32 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 11
althea ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao,

prima di mandarti il pacco martedi, ti chiamo x la conferma altrimenti non spedisco in contrassegno....perchè

nel periodo natalizia fino ad oggi, mi stanno tornando i pacchi in contrassegno....fino a ieri mattina 57 pacchi su 347 pacchi.

Questi sono pacchi gia pagati ( euro 15 ).Perchè tornano indietro: qualcuno dice al corriere che deve lasciare il pacco poi lui va alle poste x versare, qualcuno dice...quando è arrivato il corriere,non ho soldi, questi sono alcuni esempio.

Avevo pensato di eliminare il contrassegno ma poi capisco la sicurezza che da alla gente....il pacco mi arriva e io pago.

Purtroppo non è sempre cosi 15 x 57 sono euro855....ecco perchè tanti adesso non accettano piu il contrassegno.

Buona serata.
althea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-14, 09:52 AM   #20
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

E ieri era colpa degli scioperi...e oggi è colpa delle festività...ma domani di chi sarà la colpa??? Di un invasione aliena??? Del calendario Maya??? Del perizoma fuori asse di Ruby Rubacuori??? Eliminare il contrassegno??????????? Mhà...un sito italiano che non vende in contrassegno io lo considero come quelli che alla stazione ferroviaria di Napoli provano a rifilarti un mattone spacciandolo per un tablet di ultima generazione...ma almeno loro qualcosa di tangibile (il mattone!!!) te lo danno!!!
Caro (o cara???) althea...i tuoi interventi mi danno tutta l aria della classica cura peggiore del male...almeno potevano far scrivere qualcuno capace di farlo...di scrivere intendo!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-14, 10:00 AM   #21
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Dimenticavo...
Quote:
Originariamente inviata da pisasax77 Visualizza il messaggio
Salve a tutti
...quoto solo la parte più interessante del messaggio di questo losco figuro...il resto sembra un ode leccaculistica!!! Ma uno che si iscrive ad un forum e lascia UN UNICO E SOLO messaggio che trabocca di entusiasmo e di complimenti nei confronti di un negozio online che quì e altrove è stato ampliamente SMERDATO, non vi suona ridicolo??? Falso??? Menteccatesco??? Mhà...se vi serve un marketing manager fatemelo sapere...ho mio nipote di 8 anni che è davvero in gamba!!!

P.S. ma adesso denunceranno e faranno causa anche a me??? Madonnamiabbella...che paura!!!UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH...ehm...cari moderatori...possiate voi perdonarmi e comprendermi!!! (...ma quando ce vò ce vò!!!)

Ultima modifica di ScarrOzzo; 21-01-14 a 10:10 AM
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-14, 01:36 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito Aiuto iMondoItalia

AIUTOOOOOO!!!!
Ciao a tutti, sono un nuovo utente entusiasta del modellismo, ma ho avuto la sfortuna di imbattermi in questo negozio!!!
Dopo aver distrutto un quadricottero U818a di un amico, ne volevo comprare un paio e cercando sulla rete ho trovato questo negozio che sembrava affidabile....non lo avessi mai fatto!!!
Ho ordinato lo scorso week end e lunedi 13 mattina ho pagato versando sulla loro poste pay. Oggi a 9 giorni di distanza sul sito risulta ancora che l'ordine è in attesa di pagamento con postepay... INCREDIBILE!!!
Naturalmente al telefono non rispondono ne tantomeno a mail o a messaggi lasciati sul sito.... che devo fare, pensare di aver buttato i miei soldi???

E meno male che non avevo scelto la spedizione espressa, sarebbe stata ancora di più presa in giro.... è vergognoso!!!

Se come leggevo sono ingolfati di ordini per Natale o per altri problemi loro almeno lo scrivessero cosi uno si regola... neanche il peggior sito cinese si comporta cosi, almeno loro rispondono....

VERGOGNA, se non avete le strutture per vendere on line rimettete la BANCARELLA almeno cosi non fate più queste figure.

Chiedo cortesemente a qualche utente esperto qualche suggerimento per venire fuori da questa situazione... devo fare causa? Devo aspettare ancora? Almeno si degnassero di un feedback

Grazie a tutti ed è un piacere scoprire questo nuovo mondo fatto da tanta gente appassionata :-)
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-14, 03:30 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito

Anche oggi:
In attesa del pagamento con PostePay

..e sono passati solo 10 giorni da quando l'ho fatto, non ne posso più!

I cinesi sono molto più veloci e danno segni di vita....

..ma per caso sapete se sono stati alluvionati? Almeno mi darei pace....
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-14, 06:38 PM   #24
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 11
althea ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma chi sei?Qual'è il tuo ordine? è stato spedito?Non so come rintracciarlo....non so

Buona sera
althea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-14, 12:04 PM   #25
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito

Ciao Althea,
grazie per l'interesse. Il mio ordine è n.004164 ed è composto da un elicottero, un drone e parti di ricambio del drone. Una settimana fà mi hanno scritto dal sito che il ritardo era dovuto al fatto che il drone era arrivato sbagliato e che quello giusto sarebbe arrivato il giorno dopo. Mi aspettavo la spedizione a breve invece i contatti sono di nuovo cessati. Perchè?
Mancano forse ancora i ricambi? In tal caso non potete dividere l'ordine in due spedizioni? Intanto mandatemi l'elicottero.... fate cosi per cortesia, è un mese che ho fatto l'ordine!

Ma se non avete disponibilità immediata di prodotti, perchè non mettete l'avviso sul sito? Almeno uno si regola avendo un idea dei tempi di attesa e non si arrabbia inutilmente e anche voi non perdete in immagine.

Attendo news, grazie
Saluti
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-14, 07:55 PM   #26
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 11
althea ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giamaro Visualizza il messaggio
Ciao Althea,
grazie per l'interesse. Il mio ordine è n.004164 ed è composto da un elicottero, un drone e parti di ricambio del drone. Una settimana fà mi hanno scritto dal sito che il ritardo era dovuto al fatto che il drone era arrivato sbagliato e che quello giusto sarebbe arrivato il giorno dopo. Mi aspettavo la spedizione a breve invece i contatti sono di nuovo cessati. Perchè?
Mancano forse ancora i ricambi? In tal caso non potete dividere l'ordine in due spedizioni? Intanto mandatemi l'elicottero.... fate cosi per cortesia, è un mese che ho fatto l'ordine!

Ma se non avete disponibilità immediata di prodotti, perchè non mettete l'avviso sul sito? Almeno uno si regola avendo un idea dei tempi di attesa e non si arrabbia inutilmente e anche voi non perdete in immagine.

Attendo news, grazie
Saluti

Filippo,

questo era messaggio di 29 gennaio ….Il 29/01/2014 01:15:44 da Florence Imondoitalia
Hai ragione 100%.Scusami...rimedio con la spedizione....guarda dentro il pacco quando ti arriva ( omaggio x chiedere scusa).
domani sera, mi arriva U818A (con telecamera).
Purtroppo hanno mandato U817A ( senza camera) x errore.

Scusaci x disguido e ritardo.

Buona serata….però ho visto che non ti ha convinto tanto.
adesso puoi rifiutare il pacco così ti rendo i soldi.Piu veloce come vuoi, non ci riesco….mi dispiace.

Ammetto, i cinesi sono più veloce di me…arriva il pacco in un mese….garanzia non ha importanza…..

Se mi dai i dati postepay……rimborso….se posso fare altro, sono lenta come tartaruga,mi dispiace.
althea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-14, 12:30 PM   #27
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 11
giamaro è un newbie...
predefinito

Ciao, oramai mi sta passando la rabbia e mi torna un po di sorriso :-)
Si, mi aveva convito la cosa dell'omaggio e mi aveva fatto piacere

Non voglio il rimborso, vorrei i prodotti se possibile.....
Quale è il problema ora? Cosa ti manca ancora? Ci sono 3 cose, elicottero MT 180, Quadricottero U818a e parti di ricambio quadricottero U818a.

Che cosa ti manca ancora per completare l'ordine? Non puoi dividere la spedizione e cominciare a mandarmi quello che hai già disponibile.

Mandami alla mail un tuo numero di telefono, cosi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...

Grazie Floriana
Ciao Filippo
giamaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-14, 03:16 PM   #28
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 11
althea ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giamaro Visualizza il messaggio
Ciao, oramai mi sta passando la rabbia e mi torna un po di sorriso :-)
Si, mi aveva convito la cosa dell'omaggio e mi aveva fatto piacere

Non voglio il rimborso, vorrei i prodotti se possibile.....
Quale è il problema ora? Cosa ti manca ancora? Ci sono 3 cose, elicottero MT 180, Quadricottero U818a e parti di ricambio quadricottero U818a.

Che cosa ti manca ancora per completare l'ordine? Non puoi dividere la spedizione e cominciare a mandarmi quello che hai già disponibile.

Mandami alla mail un tuo numero di telefono, cosi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...

Grazie Floriana
Ciao Filippo

Ciao, ho già spedito tutto….omaggio compresso ( devi usarlo come pezzi di ricambio….MI RACCOMANDO….non un'altro…..hai solo un telecomando).

Oggi ho trovato un'angelo da Palermo. Si chiama Ignazio soresi…uno di clienti come te arrabbiato ma è stato così gentile nel mio confronto (mi ha lasciato sfogare,mi ha fatto calmare e sono tornata serena….non c'è la facevo più con queste storie di truffa, solo perché ero indietro con la spedizione ( naturalmente errore di miei ragazzi che al posto di destinatario, hanno messo noi….errore che mi sta facendo tornare indietro i pacchi….da qui sono diventata truffatore, ecc,etc.

NON HO MAI TENUTO I SOLDI DI NESSUNO,IN RITARDO CON LA SPEDIZIONE SI MA RUBARE I SOLDI DI ALTRI….MAI.

Comunque va bene cosi e GRAZIE SORESI…..SEI UN ANGELO!!!!!
althea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-14, 03:19 PM   #29
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 11
althea ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da althea Visualizza il messaggio
Ciao, ho già spedito tutto….omaggio compresso ( devi usarlo come pezzi di ricambio….MI RACCOMANDO….non un'altro…..hai solo un telecomando).

Oggi ho trovato un'angelo da Palermo. Si chiama Ignazio soresi…uno di clienti come te arrabbiato ma è stato così gentile nel mio confronto (mi ha lasciato sfogare,mi ha fatto calmare e sono tornata serena….non c'è la facevo più con queste storie di truffa, solo perché ero indietro con la spedizione ( naturalmente errore di miei ragazzi che al posto di destinatario, hanno messo noi….errore che mi sta facendo tornare indietro i pacchi….da qui sono diventata truffatore, ecc,etc.

NON HO MAI TENUTO I SOLDI DI NESSUNO,IN RITARDO CON LA SPEDIZIONE SI MA RUBARE I SOLDI DI ALTRI….MAI.

Comunque va bene cosi e GRAZIE SORESI…..SEI UN ANGELO!!!!!

Scusa tracking: XA760033795IT….Consegna domani. Ciao
althea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-14, 08:30 AM   #30
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da althea Visualizza il messaggio
sono lenta come tartaruga
...e tu scrivere anche come immigrata clandestina!!!
Quote:
Originariamente inviata da althea Visualizza il messaggio
un telecomando
...così tu cambiare anche canali di televisione!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
IMONDOITALIA esperienze di acquisto darolui Off Topic 5 13-09-17 10:29 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play