Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/)
-   -   Un saluto a tutti!!! (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-elettrico/105294-un-saluto-tutti.html)

_Maverick138_ 21-01-13 12:31 PM

Un saluto a tutti!!!
 
ciao a tutti!! Mi sono iscritto oggi nonstante siano molti mesi che leggo i vostri preziosi consigli!! Sono partito, un po come tutti credo, da un elicotterino visto in fiera..e non ho resistito!! Ho preso un Syma S107G giallo a 30€ ed ho iniziato a svolazzare per il salotto.. Il primo distacco da terra mi ha fatto impazzire di gioia!! come un bambino mi sentivo di volare veramente su quell'elicottero e poco mi ha toccato il fatto che un nano secondo dopo ero già precipitato per un errore con il trim! ahah
Questo mondo mi ha conquistato subito ed ho fatto un po di ricerche su internet finendo proprio sulla stupenda "piccola guida all'elimodellismo" di pvtjocker!!!! Da li ho imparato un po di cose basilari che mi hanno permesso di volare molto meglio, ho iniziato a smontare il 107 per cercare di capire cosa lo faceva muovere, ho imparato ad usare meglio le batterie ed i tempi di volo si sono allungati!! Sono passato poi ad un Syma S800G 4ch ma sempre coassiale, un vero divertimento rispetto al precedente, molta più potenza ai motori oltretutto!! Ora ho preso un bel solopro 260A che non ho ancora potuto far alzare dal tavolo.. alla prima ricarica la parte in plastica della batteria si è sciolta!!
Approfitto di questo post di saluto (dai prossimi userò la funzione cerca!) per chiedere se qualcuno sa dirmi dove prendere una batteria nuova che arrivi nel giro di poco tempo (non in cina quindi).. queste potrebbere fare al caso mio?
http://www.modeltoy.it/product_info....oducts_id=5273
oppure devo prenderle solo uguali a quella che ho da 3.7V e 120 mAh?
Grazie a tutti!!!!

_Maverick138_ 22-01-13 10:09 PM

Nessuno nessuno??
27 visite e nessuno mi scrive nemmeno un ciao?? :confuseds: :confuseds: Dai non ci credo..

Isak24 14-03-13 12:30 PM

Ciao, prova a rivolgerti ad un negozio per le batterie! Se no prova su eBay!!

Benvenuto comunque! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 PM.