Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-11-12, 08:53 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 2
Mephis è un newbie...
predefinito Una situazione un pò particolare: scelta tra E-Sky 500 o Hubsan+modello per iniziare

Ciao a tutti,

sono qui a chiedere un consiglio urgente in quanto mi trovo in una situazione un pò “particolare”. Per il mio compleanno mia moglie mi ha voluto bene ed ha deciso di realizzare uno dei sogni che ho sin da bambino regalandomi un elicottero radiocomandato, acquistandolo in un piccolo negozio di modellismo in città.
L’elicottero in questione è un E-sky E500 (Big Lama). In base all’accordo che ha preso con il negoziante in ogni caso ho la possibilità di cambiare il modello con un altro, aggiungendo la differenza oppure ricevendo nel caso contrario un buono per spese future.
Ho fatto un salto veloce dal negoziante e mi ha detto però che tratta unicamente i marchi E-Sky per i modelli coassiali e RK prodotti dalla Hubsan per i modelli monorotore (ho dato un occhio in giro ed ho trovato questo sito: Welcome to HUBSAN HOBBY)
Come dicevo questo è il mio primo elicottero e non avendone mai pilotato uno, al di là di quello che sceglierò, la mia idea è di prendere un modello più piccolo ed economico per fare pratica in casa.

Vi scrivevo quindi per chiedere consiglio riguardo a due argomenti.
Il primo è se mi conviene tenere l’E500 o passare ad un monorotore della Hubsan.

Il secondo riguarda invece un modello più piccolo per far pratica. Leggendo qua è là sul forum e girovagando su internet ho trovato queste offerte:

Sh Max-Z Swift € 20 spedito ebay
WL V911 € 47,46 spedito da www.esky-heli.com oppure € 39 su Ebay
Copter-X CA180F – 65 € spedito HobbyDaddy
GW XIEDA - € 60 su Halipal
Nine Eagles 260A - su Ebay € 37,70 spedito così poco? Sarà un clone?

Oltre i prezzi indicati non vorrei andare, accetto ben volentieri anche consigli, link con buone offerte o altri prodotti, originali o cloni non mi interessa, basta che non siano fregature. Suggeritemi anche in considerazione del divertimento, della possibilità di imparare e perché no, della robustezza (non vorrei risparmiare 20 euro e doverne comprare un altro dopo 2 settimane! )
Spero mi possiate aiutare, soprattutto il modello regalato qualora intendessi cambiarlo, dovrei fare in fretta entro domani o dopodomani al ma, quindi spero che ci sia qualcuno pronto a consigliarmi . E per quello più piccolo da ordinare invece… bè.. semplicemente non vedo l’ora di riceverlo per cominciare a volare!

Ultima modifica di Mephis; 28-11-12 a 08:55 PM
Mephis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio modello per iniziare flavio87 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 31 18-05-11 09:15 PM
modello per iniziare Psking Mini4wd Principianti 3 11-04-10 07:49 PM
Che Modello Mi Consigliate Per Iniziare ?? D.Wade Automodelli a scoppio 1/10 Touring 14 14-04-09 11:07 PM
Modello per iniziare!!! giainos Aeromodelli 3 11-12-08 04:40 PM
modello per iniziare.. lorenzo6969 Aeromodelli 2 03-06-05 05:23 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play