Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-09-18, 12:25 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2018
Messaggi: 3
sfaldo è un newbie...
predefinito Help principiante

Ciao a tutti, ho preso (come primo drone) il MJX Bugs 2 B2W, ieri sera ho messo in carica la batteria e, indicativamente, nel fine settimana lo proverò
Ho alcune cose che, anche dopo aver letto il manuale, non mi sono molto chiare per cui vi chiedo aiuto:
1 - per attivare FPV sul mio samsung s7 dovrò abbinare la wifi che però è a 5Ghz, riuscirò o dovrò usare un trucchetto per rilevare la rete? Nel caso avete un link per il trucchetto?
2 - la procedura delle calibrazioni vanno fatte prima di ogni volo?

Grazie
sfaldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-18, 01:38 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 137
matt.colours è un newbie...
predefinito

Qui trovi alcuni video che ho fatto sul Bugs, nelle descrizioni ho aggiunto anche qualche altra guida o dettaglio https://www.youtube.com/playlist?lis...JIPF7z0os7A27f

1 devi controllare che nel telefono la 5GHz sia attivata nelle impostazioni e successivamente rilevata. Per dire... anche i modem spesso hanno sia 2.4 sia 5.
Accertati al 100% di avere i 5GHz
(Oppure può essere che il drone crei una rete errata (frequenze diverse dalle nostre), in tal caso nelle istruzioni spiegano come fare, dovrebbe essere sufficiente un tasto https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...27&oe=5C1842ED )

2 sì, ogni volta che scolleghi la batteria e lontano da interferenze o oggetti metallici (tubazioni, automobili, cellulari etc usi solo wifi)






Quote:
Originariamente inviata da sfaldo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ho preso (come primo drone) il MJX Bugs 2 B2W, ieri sera ho messo in carica la batteria e, indicativamente, nel fine settimana lo proverò
Ho alcune cose che, anche dopo aver letto il manuale, non mi sono molto chiare per cui vi chiedo aiuto:
1 - per attivare FPV sul mio samsung s7 dovrò abbinare la wifi che però è a 5Ghz, riuscirò o dovrò usare un trucchetto per rilevare la rete? Nel caso avete un link per il trucchetto?
2 - la procedura delle calibrazioni vanno fatte prima di ogni volo?

Grazie


Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________
YouTube

Ultima modifica di matt.colours; 15-09-18 a 01:48 AM
matt.colours non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
1:8 per principiante xribo5x Automodelli elettrici 1/8 Off Road 6 26-10-12 06:59 PM
Principiante...molto principiante....... dema Automodelli elettrici 5 19-05-06 08:24 AM
SONO NUOVO E PRINCIPIANTE MOLTO PRINCIPIANTE matriciana71 Comunicazioni e presentazioni 8 11-04-06 03:00 PM
Principiante pier006 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 15 07-07-05 07:33 PM
Principiante... axx Mini4wd Assetti 4 04-10-04 06:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play