Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   bip radiocomando phantom 3 advanced help (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/127778-bip-radiocomando-phantom-3-advanced-help.html)

aleandrosio 08-09-18 05:13 PM

bip radiocomando phantom 3 advanced help
 
fortunatamente non lo fa più! ma c'è di peggio ho un problema! questa sera il drone facendo il return home si è spento a 3 metri da terra. purtroppo ho settato solo al 10% il ritorno a casa .
si è rotta la gimbal. mi chiedevo è possibile sostituire solo i contatti rotti o devo cambiarla proprio? quanto mi costerà? e sopratutto posso accendere il drone domani senza la gimbal per vedere se funziona? xhò ho il cavo rotto del drone che pende quello che vedete in foto fatto tipo pellicola.? posso accenderlo?

aleandrosio 12-09-18 08:36 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da aleandrosio (Messaggio 1416565)
fortunatamente non lo fa più! ma c'è di peggio ho un problema! questa sera il drone facendo il return home si è spento a 3 metri da terra. purtroppo ho settato solo al 10% il ritorno a casa .
si è rotta la gimbal. mi chiedevo è possibile sostituire solo i contatti rotti o devo cambiarla proprio? quanto mi costerà? e sopratutto posso accendere il drone domani senza la gimbal per vedere se funziona? xhò ho il cavo rotto del drone che pende quello che vedete in foto fatto tipo pellicola.? posso accenderlo?

spero non costi molto! fatemi sapere

gnaogab 13-09-18 08:50 AM

Gnao.
A me risulta che può volare lo stesso, naturalmente una calibrazione prima del decollo la farei...
Purtroppo le lipo decadono di energia quasi di botto, se poi le esc sono settate con il cut off (stacca la corrente a 3.3v/cella per salvaguardare la batteria). Sulla seconda serie questo setting non c'era.

Purtroppo il gimbal costa un botto...

Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

joker78 13-09-18 11:07 AM

È tutto voluto i droni mi piacciono ma sembra quasi che i produttori lo facciano ha posta almeno guadagnano sui ricambi, basterebbe che il drone atterri da solo in caso di batteria scarica, invece preferiscono fattelo sfracellare al suolo almeno lo ricompri

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

aleandrosio 13-09-18 06:33 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gnaogab (Messaggio 1417078)
Gnao.
A me risulta che può volare lo stesso, naturalmente una calibrazione prima del decollo la farei...
Purtroppo le lipo decadono di energia quasi di botto, se poi le esc sono settate con il cut off (stacca la corrente a 3.3v/cella per salvaguardare la batteria). Sulla seconda serie questo setting non c'era.

Purtroppo il gimbal costa un botto...

Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


per caso può essere solo questo da sostituire? il drone funziona x fortuna la cam sembra in perfetto stato si è solo strappata in due!! può essere solo questo? se si compresa di manodopera cosa spenderei?

gnaogab 13-09-18 09:19 PM

Gnao!
A prima vista sembra quello, ma non vorrei che cambia da modello a modello.
Ti conviene avere in mano il pezzo per confrontarlo.
Se lo mandi in un centro Dji ti costa una sassata sul parabrezza, se lo cambi tu ho visto i non originali a 20eu, un paio d'ore di lavoro, un kilo di bestemmie e tanta soddisfazione per aver fatto il lavoro da solo...
Valuta tu..
Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

aleandrosio 15-09-18 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnaogab (Messaggio 1417078)
Gnao.
A me risulta che può volare lo stesso, naturalmente una calibrazione prima del decollo la farei...
Purtroppo le lipo decadono di energia quasi di botto, se poi le esc sono settate con il cut off (stacca la corrente a 3.3v/cella per salvaguardare la batteria). Sulla seconda serie questo setting non c'era.

Purtroppo il gimbal costa un botto...

Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


ciao,sono andato al centro riparazione e mi ha detto che sono 450 euro di danno.
alla fine ho dato dentro il mio drone e ho pagato 950euro per il phantom 4 advanced nuovo spero di avere fatto un affare.
comunque volevo sapere ora il cellulare p10 lite mi funziona o devo cambiare telefono???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 PM.