Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-07-18, 04:16 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 17
Tetofly è un newbie...
predefinito Aiuto Firmware Pasticciato

Ragazzi penso si essere un po' troppo vecchio per essere un neofita dei droni...In procinto di partire per le ferie ho voluto aggiornare il firmware del mio Hubsan 501 S con comando Pro. Ho poi scoperto di essere in possesso di una versione S-S...morale non va più nulla non c'è dialogo fra TX ed il drone, non riprende con la camera.Qualcuno mi può aiutare !!?? Magari qualcuno che abita dalle parti di Bologna !!!
Grazie
Tetofly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-18, 06:00 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tetofly Visualizza il messaggio
Ragazzi penso si essere un po' troppo vecchio per essere un neofita dei droni...In procinto di partire per le ferie ho voluto aggiornare il firmware del mio Hubsan 501 S con comando Pro. Ho poi scoperto di essere in possesso di una versione S-S...morale non va più nulla non c'è dialogo fra TX ed il drone, non riprende con la camera.Qualcuno mi può aiutare !!?? Magari qualcuno che abita dalle parti di Bologna !!!
Grazie

Semplicemente reinstallare i fw giusti. Non è successo niente di grave, scaricati lo .zip di Luka, e installa le ultime versioni per ss.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-18, 09:49 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 17
Tetofly è un newbie...
predefinito

Risolto grazie...ero andato in panico dopo aver scoperto tramite QR code di essere in possesso della versione del X4 S-S perchè in precedenza avevo già aggiornato il firmware con la versione S...non funzionava più nulla e le luci del drone erano impazzite...

Ora con le versioni giuste (FC 1.1.41 RX 2.1.29) e dopo aver fatto la "Bind Plan" i due soggetti RX e TX tornano a colloquiare...
Oggi faccio un voletto di sicurezza poi lo metto in valigia.
Comunque questi aggiornamenti non sono proprio per tutti e neanche il Tubo ti da indicazioni precise...
Ma questo zip di Luka dove lo trovo?
Tetofly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-18, 03:30 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Dopo aggiornato e bindato fai anche l'imu. Trovi tutto nella firma e nel canale di luka (vai nel secondo post alla prima pagina di questo forum)

Ultima modifica di Redcbcup; 23-07-18 a 03:33 PM
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-18, 08:16 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 38
BartMan è un newbie...
predefinito

Come ti hanno suggerito vai qui Hubsan x4 h501s fpv dove troverai d tutto d+
BartMan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Spektrum dx4c agg. firmware (problema avc) Andredafunk Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 1 25-05-18 11:06 PM
Dx4s aggiornamento firmware Caddy Impianti radio, servocomandi e avviatori 11 09-03-17 01:47 AM
Problema program lcd e firmware Glassino Automodelli elettrici 1/8 Off Road 3 06-02-17 09:03 AM
RadioLink AT9 - Parte 3 - Failsafe e Aggiornamento Firmware Issam Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 1 04-02-17 09:54 PM
Problema update firmware ESC PocketClouds Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 5 19-12-15 12:22 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play