Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Nuova versione per Parrot bebop2 (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/127293-nuova-versione-per-parrot-bebop2.html)

Pasquale49 14-06-18 07:44 PM

Nuova versione per Parrot bebop2
 
Chi mi sa dire come va l' aggiornamento 4.7.1 per Parrot bebop2 ?
Io non l'ho aggiornato ancora perché il 4.4.2 mi va benissimo e ho un po' di timore ad aggiornarlo.
Grazie

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Pasquale49 15-06-18 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pasquale49 (Messaggio 1407963)
Chi mi sa dire come va l' aggiornamento 4.7.1 per Parrot bebop2 ?
Io non l'ho aggiornato ancora perché il 4.4.2 mi va benissimo e ho un po' di timore ad aggiornarlo.
Grazie

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Stamane bel tempo solo un po di vento ,dopo aver scaricato l'aggiornamento 4.7.1 tutto bene ,,,breve volo e testato gli aggiornamenti del nuovo firmware della Parrot funziona tutto alla perfezione ,,meno male

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

gnaogab 15-06-18 03:18 PM

Gnao!
Ma alla fine quali sono le differenze tra i vari firmware?
Al tempo avevo una versione Android che ogni 3x2 si inchiodava e il modello tornava a casa..


Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Pasquale49 18-06-18 10:35 AM

Ciao Gnao ,sai non c'e' differenza tra una versione e un'altra e sempre la stessa Solo che ci apportano delle modifiche e delle cose nuove, come per esempio ho trovato l atterraggio che prima si doveva spingere l apposito tasto ora con il nuovo aggiornamento si può atterrare mentendo la leva della salita e discesa per un secondo premura giù, un'altra novità e quella del riconoscimento di qualsiasi elemento e il seguimi che ora può essere girare in tondo fare l ellisse fare delle virate attorno al pilota e allontanarsi in su per poi ritornare ,decollo dalla mano e atterraggio sulla mano maggior stabilizzazione e poi non ricordo più se ci stanno ancora delle modifiche ,ma il software e sempre lo stesso con i vecchi parametri selezionabili e adattandoli ad uso proprio ,,,ma io sono contento del risultato anche perché non è che mi spingo molto sto sempre nelle normative e mi diverto. Ciao alla prossima

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Droneperso 02-07-19 10:59 PM

Aiutatemi!!
 
Buonasera a tutti,io è 7 mesi che ho il bipop parrot 2....l altro giorno ero in montagna e stavo usando il drone...dopo un po’ ho visto che era troppo lontano e quindi ho schiacciato il tasto torna a casa ma non ho capito il perché non è più tornato....il drone lo stavo usando col cellulare di in mio amico perché il mio era scarico solo che lui ha scaricato l applicazione senza iscriversi e quindi mi da solo l ultima posizione del drone ..... che è in mezzo praticamente ad una giungla🤦*♂️È possibile recuperare il volo che ha fatto il drone?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41 AM.