Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-02-18, 04:55 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 17
Tetofly è un newbie...
Angry Hubsan 501 s X4 Pro Advanced

Salve, ho acquistato da poche settimane il suddetto drone. Solo pochi gg.fa ho potuto fare il primo volo ed ho riscontrato alcuni "difetti" che certo non mi aspettavo. Accendendo telecomando e drone, tutte le volte mi viene chiesto di effetture il protocollo di bilanciamento della bussola, senza manovrare la levetta sx come da istruzioni. Quel che è peggio non registra i video premendo "enter" ma mi avvisa con la scritta "push the throttle" (?!). Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Tetofly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-18, 09:58 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 10
Ronny80 è un newbie...
predefinito

È normale che prima di ogni volo, o meglio, ogni volta che inserisci la batteria, ti chiede la calibrazione della bussola. L'istruzione sul libretto ti indica come fare le calibrazioni in manuale, cioè senza che te le chiede. Per fare video devi premere "enter" brevemente. Assicurati che la scheda sia classe 10 e minimo 8gb. E se di 32gb o 64gb, formattala in FAT32.

Sent from my VFD 600 using Forum mobile app
Ronny80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-18, 05:19 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 17
Tetofly è un newbie...
predefinito

Grazie della risposta. Qualcuno aveva dichiarato nel suo tutorial che bastava fare la calibrazione una sola volta ed io ero convinto che fosse una specie di accordo di dialogo fra il drone ed il telecomando da farsi solo una volta con quel particolare protocollo di monimento della leva sx per accedere alla taratura. Non riesco a capacitarmi per il difetto della mancata registrazione, ora sembra che funzioni: a sorpresa mi ha girato un piccolo video da fermo in salone mentre cercavo di capire...Mi sembra che tu mi consigli di usare SD più piccole di 32gb. Comunque quella che non ha funzionato era classe 10, penso non fosse formattata fat32 a questo punto...anche se quando formatti la fat 32 è di default...Tu hai questo drone mi pare di capire, mi consigli di tener aggiornato il firmware? Grazie ancora.
Tetofly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-18, 06:52 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tetofly Visualizza il messaggio
...anche se quando formatti la fat 32 è di default...Tu hai questo drone mi pare di capire, mi consigli di tener aggiornato il firmware? Grazie ancora.
Per cortesia vai nel tread dedicato.
Hubsan x4 h501s fpv
Grazie.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hubsan 501S advanced... non attiva i motori rovaipa Droni - Multirotori 3 12-05-19 05:07 PM
Cavetto video per telecomando hubsan h501s advanced Gion74 Droni - Multirotori 2 13-08-17 02:36 PM
Skyline32 Advanced (naze32) lvk4 Droni - Multirotori 0 07-09-16 09:49 AM
Advanced modelers syndrome (ams) LEASYS Statico - Kits, Info e Varie 8 10-06-11 12:49 AM
Migliorare il comportamento [advanced] dark Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 23-08-10 06:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play