Vecchio 21-01-18, 01:09 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Torino
Messaggi: 140
Simone InfoDrones è un newbie...
predefinito DJI Tello - Il nuovo Mini-Drone DJI

Ciao a tutti apro questa discussione per iniziare a parlare del DJI Tello.
Il piccolo quadricottero realizzato insieme alla start up cinese Ryze Tech che ricorda molto il Parrot Mambo.
In attesa della recensione vi lascio un pò di dati.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

All’ interno della confezione troveremo:

+ 1 Drone DJI Tello già assemblato
+ 1 Radiocomando 2.4ghz (solo nella versione Combo)
+ 1 Batteria Lipo (2 nella versione Combo)
+ 1 Caricatore multiplo (nella versione Combo)
+ 4 Eliche di ricambio
+ 4 Paraeliche
+ 1 Cavo Usb
+ 1 Manuale delle istruzioni

*Ulteriori accessori verranno implementati nella Versione Combo

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tello è il nuovissimo mini drone della DJI, realizzato in compartecipazione con la start up cinese Ryze Tech.
È un piccolo quadricottero che racchiude diverse funzionalità avanzate, ma allo stesso facile da pilotare.
Dedicato principalmente agli utenti alle prime armi, è ideale anche per coloro che hanno voglia di divertirsi con un drone di piccole dimensioni con motori brushed con una camera da 720p HD.

Il drone DJI Tello pesa solamente 80g e può avere una durata di volo fino a 13 minuti, grazie alla batteria ad alta capacità, con velocità massima di 8 m/s e range di controllo di 100m.
Puoi controllare il tuo DJI Tello direttamente dall’applicazione o un radiocomando bluetooth dedicato, connesso all’APP.



Il nuovo drone DJI può fare fino a 8 “acrobazie aeree”, registrare automaticamente brevi video con EZ Shot e decollare o atterrare direttamente dal palmo della tua mano.
DJI Tello supporta voli indoor, grazie al sistema VPS e al Collision Detection ma se desideri divertiti all’aperto si raccomanda di utilizzarlo in assenza di vento.

E’ compatibile con i visori per avere un’esperienza FPV e può essere programmato attraverso Scratch, un sistema di codificazione sviluppato dalla MIT, che permette ai più piccoli di imparare i principi fondamentali della programmazione.
Per i più esperti, Tello dà anche la possibilità di sviluppare applicazioni software attraverso la SDK.



Articolo con caratteristiche Tecniche_https://infodrones.it/drone-dji-tell...-parrot-mambo/

DJI Store_https://goo.gl/3s5HGH
__________________
Mi chiamo Simone e sono il Founder del sito www.infodrones.it
Recensisco oggetti che acquisto, che mi vengono inviati ( possibile programma di affiliazione collegato ) o che vi vengono prestati per l'occasione, cercando sempre di mantenere la giusta obbiettività.
Simone InfoDrones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-18, 10:29 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2018
Messaggi: 1
Bastian è un newbie...
predefinito Tello...aiuto

Ciao Simone, innanzitutto saluto essendo nuovo di questo forum, ho acquistato il Tello e ne sono entusiasta per il volo, ma ho un grosso problema in quanto non riesco ad ottenere le cartelle TELLO FOTO e TELLO VIDEO sul mio smartphone android. Certamente adotto procedure sbagliate e....inizio a pensare che il mioTello non funzioni correttamente. ti sarei immensamente grato se potessi aiutarmi. Saluti doverosi.
Bastian non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-18, 01:35 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Torino
Messaggi: 140
Simone InfoDrones è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bastian Visualizza il messaggio
Ciao Simone, innanzitutto saluto essendo nuovo di questo forum, ho acquistato il Tello e ne sono entusiasta per il volo, ma ho un grosso problema in quanto non riesco ad ottenere le cartelle TELLO FOTO e TELLO VIDEO sul mio smartphone android. Certamente adotto procedure sbagliate e....inizio a pensare che il mioTello non funzioni correttamente. ti sarei immensamente grato se potessi aiutarmi. Saluti doverosi.
Ciao Bastian. E' solo il tuo cellulare o hai provato anche con altri dispositivi e fa lo stesso problema? ( Io entro poco sul forum se non dovessi risponderti mandami una mail infodronesit @ gmail . com )
__________________
Mi chiamo Simone e sono il Founder del sito www.infodrones.it
Recensisco oggetti che acquisto, che mi vengono inviati ( possibile programma di affiliazione collegato ) o che vi vengono prestati per l'occasione, cercando sempre di mantenere la giusta obbiettività.
Simone InfoDrones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-18, 01:51 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 137
matt.colours è un newbie...
predefinito

Eccolo... ho avuto l'occasione di provarlo anche io :-)

__________________
YouTube

Ultima modifica di gnanni; 06-06-18 a 04:12 PM
matt.colours non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-18, 03:35 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Ho visto che lo stanno dando in offerta a 79 euro con coupon.
Prezzo davvero allettante ...
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-18, 11:52 AM   #6
Utente
 
L'avatar di Pakisan
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 144
Pakisan è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, riuppo il topic per evitare di aprirne un altro.
Ho acquistato anche io Tello, che carino! Funziona veramente bene, lo uso in abbinato col mio Note 9, in casa, molto stabile, solo che nonostante la velocità su lento, si muove in modo aggressivo in casa, non immagino in mod. veloce.
Leggevo degli aggiornamenti FW del software di navigazione, e dei problemi nel farlo via Android, sono stati risolti o restano?
Pakisan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-18, 11:29 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2018
residenza: Palermo
Messaggi: 1
DelDrone è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti.
Sul Tello c'è da dire che, essendo un mini drone leggerissimo ha dei limiti ma nel suo piccolo ha un alto potenziale di utilizzo (sempre nei suoi limiti ovviamente). Ottima risoluzione delle foto, discreti i video in HD.
Consiglio, comprate il Gamesir Td1, piloterete molto meglio rispetto che con lo smartphone.
Rispondo a Bastian, ti consiglio di aggiornare il firmware, e sicuramente risolverai il problema, e non solo, vedrai che il Tello volerà meglio.
Piccole esperienze. Io l'ho provato in situazioni di vento non indifferente, e devo dire che nonostante tutto se la cava benino, certo, i video ballano un pò, però si riesce a farlo volare e rientrare a casa.
E' ottimo da utilizzare per fare esperienza.
Ci sono due App per Android (io utilizzo un Huawei P10), "Tals" (per modificare i limiti di altezza, io l'ho portato a 40 Mt.) e "DroneBloks" per progettare nuove esperienze/missioni di volo.
Adesso ho tanto da fare... buon volo
DelDrone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-18, 04:22 PM   #8
Utente
 
L'avatar di Pakisan
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 144
Pakisan è un newbie...
predefinito

Ti consiglio l'applicazione aTelloPilot che aggiunge svariate funzioni.

Inviato dal mio Hi8 pro utilizzando Tapatalk
Pakisan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dji tello, drone dji tello

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
GoolRC G90 Mini Drone 90mm alfiuzzo Droni - Multirotori 0 30-11-17 10:58 PM
Progetto mini drone entro i 250 grammi jno Droni - Multirotori 22 30-11-15 11:52 PM
Acquisto primo mini drone armando21 Droni - Multirotori 2 18-05-15 10:38 AM
Drone mini h250 fvp FedeZanca Droni - Multirotori 2 17-11-14 06:15 PM
Mini 4wd - drone Bennyenduro Mini4wd Varie 0 08-10-14 11:22 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play