Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-01-18, 07:01 PM   #46
Utente Junior

MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WRC66 Visualizza il messaggio
Dipende da dove acquisti il cellulare e se è destinato o no al mercato italiano.
presi tutte e due in cina stesso venditore..nn riesco veramente a capire...forse da stock a altro stock cambiano il firmware interno.....bho...

MASERONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-18, 08:36 PM   #47
Utente

Simone InfoDrones è un newbie...
predefinito

Quote:
Arrivato il Drone questa settimana, veramente fantastico, per quello che l'ho pagato, ottimo range, doppio GPS, unica nota dolente è che trasmette il segnale FPV sul canale 149 e non tutti i telefoni lo vedono.
Piccolo strappo alla regola, visto che è Natale, anzi Auguri a tutti, volo in notturna ieri sera e direi che non è per niente male anche di notte.

Ciao sai se lo Xiaomi Redmi Note 4 legga il canale 149 ?
Questo per intenderci:
https://it.gearbest.com/cell-phones/...&lkid=12748828

Perchè nella versione del Samsung A5 2017 probabilmente non è sbloccato..sai se ci sono siti per capirlo?
Recensisco oggetti che acquisto, che mi vengono inviati ( possibile programma di affiliazione collegato ) o che vi vengono prestati per l'occasione, cercando sempre di mantenere la giusta obbiettività.
Simone InfoDrones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-18, 10:42 PM   #48
Utente

L'avatar di WRC66

WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simone InfoDrones Visualizza il messaggio
Ciao sai se lo Xiaomi Redmi Note 4 legga il canale 149 ?
Questo per intenderci:
https://it.gearbest.com/cell-phones/...&lkid=12748828

Perchè nella versione del Samsung A5 2017 probabilmente non è sbloccato..sai se ci sono siti per capirlo?
Ciao, purtroppo senza provare con il Drone è praticamente impossibile saperlo, anche lo stesso cell ma con un firmware diverso può cambiare, io ho provato con Samsung S7 e S8 ed un paio di Iphone e funzionava, però ho dovuto provare con il Drone, altrimenti impossibile sapere se un telefono vede o no il canale 149.
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-18, 08:23 PM   #49
Utente Junior

MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Ciao, purtroppo senza provare con il Drone è praticamente impossibile saperlo, anche lo stesso cell ma con un firmware diverso può cambiare, io ho provato con Samsung S7 e S8 ed un paio di Iphone e funzionava, però ho dovuto provare con il Drone, altrimenti impossibile sapere se un telefono vede o no il canale 149.
domani vado a volare..un mio amico ha samsung s7 vi aggiorno se il drone si collega al wi-fi...
Vecchio 20-01-18, 10:17 PM   #50
Utente

L'avatar di WRC66

WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MASERONE Visualizza il messaggio
domani vado a volare..un mio amico ha samsung s7 vi aggiorno se il drone si collega al wi-fi...
Pure io ho provato con un S7 di un mio amico e vedeva il canale, però dipende tantissimo anche dal firmware, quindi non è mai detto, comunque un paio di giorni fa volando in piena notte come faccio tutti i giorni, ho centrato il tetto di una casa molto alta, in piena velocità a 54 Km/h, ed è piombato giù da 20 metri di altezza sull'asfalto, 3 bracci su 4 tranciati di netto, portato a casa incollato tutto con l'attack, ricoperto di uno speciale nastro isolante nero, si ora è diventato tutto nero , provato e va quasi meglio di prima, volato ieri, questa notte, oggi e anche adesso, perfetto.

Ultima modifica di WRC66; 20-01-18 a 10:26 PM
Vecchio 21-01-18, 12:03 PM   #51
Utente Junior

MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Pure io ho provato con un S7 di un mio amico e vedeva il canale, però dipende tantissimo anche dal firmware, quindi non è mai detto, comunque un paio di giorni fa volando in piena notte come faccio tutti i giorni, ho centrato il tetto di una casa molto alta, in piena velocità a 54 Km/h, ed è piombato giù da 20 metri di altezza sull'asfalto, 3 bracci su 4 tranciati di netto, portato a casa incollato tutto con l'attack, ricoperto di uno speciale nastro isolante nero, si ora è diventato tutto nero , provato e va quasi meglio di prima, volato ieri, questa notte, oggi e anche adesso, perfetto.
hahahaha..incredibile..se aveva il gimbal vendevo lo spark e mi tenevo questo..peccato..jjrc dovrebbe farne uno uguale chiamarlo x4 con il gimbal costo intorno ai 170 euro e ne venderebbe una cifra....
Vecchio 21-01-18, 08:04 PM   #52
Utente Junior

MASERONE è un newbie...
predefinito Test odierno

ciao a tutti test di oggi vento sostenuto il drone era ok foto nitide,arrivato al 20% di batteria una certa incertezza del drone su cosa fare,po, al 18% rientro da solo..provato con s7 del mio amico ma nn vede il wi-fi..per cui ....
Vecchio 21-01-18, 08:18 PM   #53
Utente

L'avatar di WRC66

WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
ciao a tutti test di oggi vento sostenuto il drone era ok foto nitide,arrivato al 20% di batteria una certa incertezza del drone su cosa fare,po, al 18% rientro da solo..provato con s7 del mio amico ma nn vede il wi-fi..per cui ....
Te l'avevo detto, io l'ho provato con un S7 d'importazione e lo vedeva, quindi purtroppo non c'è nulla di scontato, per avere la certezza bisogna sempre provare, per quanto riguarda la batteria fa sempre il suo dovere, io volo tutti i giorni, mai avuto problemi, ottimo.
Vecchio 22-01-18, 06:49 PM   #54
Utente Junior

MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Te l'avevo detto, io l'ho provato con un S7 d'importazione e lo vedeva, quindi purtroppo non c'è nulla di scontato, per avere la certezza bisogna sempre provare, per quanto riguarda la batteria fa sempre il suo dovere, io volo tutti i giorni, mai avuto problemi, ottimo.
si certo....l'ho già sperimentato con due cell leeco s3 626 uno lo vede l'altro no...che nervoso però..quasi quasi scrivo alla jjrc facendo presente il problema..intanto ho aperto una contestazione con gearbest ..visto che loro nella descrizione nn parlano assolutamente che bisogna avere un cell col wi-fi a 5 ghz uno lo compra e poi che fa? gli ho chiesto 100 euro di rimborso..i cornuti mi vogliono offrire "20 usd" ho convertito subito la contestazione in reclamo...vediamo come va a finire....
Vecchio 23-01-18, 08:55 AM   #55
Utente Junior

witsche è un newbie...
predefinito

Quote:
si certo....l'ho già sperimentato con due cell leeco s3 626 uno lo vede l'altro no...che nervoso però..quasi quasi scrivo alla jjrc facendo presente il problema..intanto ho aperto una contestazione con gearbest ..visto che loro nella descrizione nn parlano assolutamente che bisogna avere un cell col wi-fi a 5 ghz uno lo compra e poi che fa? gli ho chiesto 100 euro di rimborso..i cornuti mi vogliono offrire "20 usd" ho convertito subito la contestazione in reclamo...vediamo come va a finire....
la contestazione/reclamo come l'hai avviata? da paypal o direttamente dal sito di gearbest?
witsche non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 07:14 PM   #56
Utente Junior

MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da witsche Visualizza il messaggio
la contestazione/reclamo come l'hai avviata? da paypal o direttamente dal sito di gearbest?
prima ho scritto a loro sempre con pay pal poi visto che mi volevano "offrire" 20 usd l'ho convertita in reclamo..però corro il rischio che pay pal mi dice di restituire il drone ...e devo pagare di tasca mia la spedizione..lo tengo anche xchè il drone è veramente bello..
Vecchio 16-02-18, 01:22 PM   #57
Utente

Simone InfoDrones è un newbie...
predefinito

Ho caricato sul canale la recensione completa del JJRC JJPRO X3.
Ve la lascio qui:

E anche quella sul Blog: https://infodrones.it/recensione-jjr...x3-hax-tomtop/
Recensisco oggetti che acquisto, che mi vengono inviati ( possibile programma di affiliazione collegato ) o che vi vengono prestati per l'occasione, cercando sempre di mantenere la giusta obbiettività.
Simone InfoDrones non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione