Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Consiglio per acquisto (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/125455-consiglio-per-acquisto.html)

lupo137 18-10-17 10:09 PM

Consiglio per acquisto
 
Salve a tutti,come già scritto nella presentazione,ero possessore di un cat selfie che purtroppo mi è stato rubato un po' di mesi fà. Indi dopo essermi baloccato con qualche drone di amici,volevo ricomprarmi il mio.
Ho guardato un po' a giro,ed avevo trovato usato da un amico un CX-20 iper accessoriato,ma purtroppo l'ho saputo troppo tardi e l'aveva già venduto.
Ho adocchiato anche l'hubsan h109s ed h501s. Di uno mi ferma il fatto di trovare poche notiziea giro,e dell'altro il fatto che non abbia una telecamera esterna,ma solo interna(a meno di non montare kit gimbal).

Come prezzo volevo cominciare con qualcosa che andasse al massimo sui 300€,se poi è "trasformabile" e modificabile,ancora meglio avendo molta dimestichezza con elettronica,firmware e similia. Avevo anche pensato a comprare frame,motori,esc,eccetera....ma a quelle cifre compro direttamente una fabbrica in CINA :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Quindi avanti con i consigli,non ho prevalenza di marche,ma vorrei che avesse almeno GPS,barometro e FPV;se poi è anche upgradabile e con una buona autonomia meglio.

WRC66 19-10-17 02:43 PM

Se ne vuoi uno piccolino, quindi portatilissimo, veloce 16 m/s, con un autonomia di 13 minuti a batteria, video discreti ci sarebbe il Cheerson CX-23, grande quanto uno Spark, distanza di volo io sono arrivato a 800 metri in FPV, con segnale video ancora buono, ma sono sicuro di raggiungere il Km, con le antenne originali però, cambiando quelle sarebbe ancora meglio, qui nel Topic ci sono i miei video. http://www.modellismo.net/forum/dron...ml#post1376792

lupo137 22-10-17 01:24 PM

Onestamente volevo qualcosa di più grande da poter pilotare con radiocomando,piuttosto che non il cellulare. E magari con FPV per questo ero puntato verso il CX-20 ed il 501 con una buona autonomia.
Comunque carino anche il tuo. Bellissimo veivolo

WRC66 22-10-17 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da lupo137 (Messaggio 1377226)
Onestamente volevo qualcosa di più grande da poter pilotare con radiocomando,piuttosto che non il cellulare. E magari con FPV per questo ero puntato verso il CX-20 ed il 501 con una buona autonomia.
Comunque carino anche il tuo. Bellissimo veivolo

Guarda che il CX-23 ha il radiocomando con monitor FPV integrato, niente cellulare, io ti ho consigliato questo modello per via della portabilità, perchè io me lo porto appresso ovunque e in un minuto sono pronto a volare e riprendere, infatti volo tutti i giorni. Per quanto riguarda l'autonomia io ho 3 batterie, quindi la mia mezz'ora abbondante di volo la faccio sempre, un Drone grande fai fatica a portarlo con te.


lupo137 22-10-17 05:28 PM

Si si,ma per me la portabilità non è un problema,per questo puntavo su qualcosa anche di grande....

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

WRC66 22-10-17 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da lupo137 (Messaggio 1377253)
Si si,ma per me la portabilità non è un problema,per questo puntavo su qualcosa anche di grande....

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Allora è un altra cosa, io pensavo cercassi anche un modello compattto e portatile, dai un occhiata a questo, Aosenma CG035 ha un buon rapporto prezzo prestazioni, radiocomando con monitor.


lupo137 23-10-17 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da WRC66 (Messaggio 1377258)
Allora è un altra cosa, io pensavo cercassi anche un modello compattto e portatile, dai un occhiata a questo, Aosenma CG035 ha un buon rapporto prezzo prestazioni, radiocomando con monitor.


bell'oggetto.....anche se onestamente dopo essermi letto tutto il thread dedicato al H501S,mi sa che andrò su quello. Comunque grazie mille


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 PM.